Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   La Piazzetta (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   [IMPORTANTE] Parliamo di c@zzate! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=728959)


Everyman 20-07-2004 13:25

Io e i miei amici, di figure di merda, ne abbiamo fatte un fottio a Bologna!!!

Mado'...che risate con le tipe...pensa che Alessandro (un mito), ubriaco perso, cerco' di mettere la sua testa dentro ad un gonna di una :oink: (mi pare che fosse spagnola, ma non sono sicuro), poi, improvvisamente si fermo', smise di ridere...si, forse avete capito, stava vomitando.

:Puke:

Che risate!!!

E questa e' solo una!

Ve ne dico una mia...quando c'e' la rimpatriata (si DEVE fare una volta l'anno) con gli amici piu' stretti, dato che avevo perso una scommessa ("Legrottaglie non verra' mai convocato dal Trap" dissi una volta:muro: ) fui obbligato a uscire nudo da casa mia con un foglio di carta A4 (si insomma, quello classico) responsabile per coprirmi.

E se davanti potevo piu' o meno cavarmela, di dietro si vedevano i miei gioielli di famiglia che pendevano.

Ovviamente, quel bastardo di Alessandro di cui sopra, non volle aprire il portone di casa (Quello principale, non quello di casa mia) per almeno una mezzoretta.

Era estate, mi giustificai con la gente che c'era caldo e che stavamo facendo degli scherzetti.

Ho rischiato la denuncia...per fortuna tutto ok:ronf:


Di scene del genere, protagonista o no, ne ho un migliaio:D

Everyman 20-07-2004 13:26

Ma la figura di merda COLOSSALE di Marco L. non posso proprio raccontarla, mi dispiace.

Ho giurato:)

Athlon64-FX53 20-07-2004 14:14

Quote:

Originariamente inviato da Everyman
Ma la figura di merda COLOSSALE di Marco L. non posso proprio raccontarla, mi dispiace.

Ho giurato:)

:nonsifa: Devi raccontarla... :O :uh:

dbpass 20-07-2004 14:20

ah poi una volta da sbronzo ho anke ruttato in faccia a una ragazza (pure topa) mentre cercava di baciarmi

è stata la prima volta ke ho sentito una biondina fighetta bestemmiare dio

figata!

Athlon64-FX53 20-07-2004 14:24

Quote:

Originariamente inviato da dbpass
ah poi una volta da sbronzo ho anke ruttato in faccia a una ragazza (pure topa) mentre cercava di baciarmi

è stata la prima volta ke ho sentito una biondina fighetta bestemmiare dio

figata!

Ahahah bella questa... m'immagino la scena... beh io cmq ho vomitato davanti ai miei amici dopo essermi fatto l'ennesimo "cannone"... e dei cani randagi sono venuti a leccarmi il vomito... una scena raccapricciante... una mia amica ha vomitato per solidarietà :sofico:

dbpass 20-07-2004 14:40

ma tu l'hai mai leccato il tuo vomito dopo aver gommato al cesso? :D

Athlon64-FX53 20-07-2004 14:43

Quote:

Originariamente inviato da dbpass
ma tu l'hai mai leccato il tuo vomito dopo aver gommato al cesso? :D
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :Puke: ........ non ci credo.

Giuramelo :eheh:

dbpass 20-07-2004 14:44

guarda ke era solo una domanda :asd:

Athlon64-FX53 20-07-2004 14:49

Quote:

Originariamente inviato da dbpass
guarda ke era solo una domanda :asd:
Ahhhhhhhh... no no, io mai leccato il mio vomito... pulito un lavandino intasato dal mio vomito quello sì!

Un'impresa è stata... quando vivevo a milano ed ero all'università... quella sera dopo un fusto da 5litri di becks bevuto con amici, una bottiglia di gin-lemon nelle proporzioni: tutto il gin della bottiglia e il restante del litro e mezzo di lemon (da precisare che l'ho scolata da solo).... e per concludere con dei buoni giri di whisky... mi sono ritrovato per terra ad ondeggiare sul pavimento.

Credo di aver vomitato 3 o 4 ore... poi la mattina in condizioni pietose e con il lavandino intasato perchè ero seduto sul cesso a fare altro in quel momento, sono andato al supermarket a comprare tutto il necessario per ripulire quel bagno che pareva da esorcizzare!

Ho avuto conati di vomito pure mentre pulivo... :Puke:

ceccoos 20-07-2004 15:02

Quote:

Originariamente inviato da Everyman
Io e i miei amici, di figure di merda, ne abbiamo fatte un fottio a Bologna!!!

fui obbligato a uscire nudo da casa mia con un foglio di carta A4 (si insomma, quello classico) responsabile per coprirmi.

E se davanti potevo piu' o meno cavarmela, di dietro si vedevano i miei gioielli di famiglia che pendevano.
Pensa se in quel momento passava :ciapet: :ciapet: :D :D :D



SOTOMAYOOOORRRRRRRRRRRR

NigthStalker_86 20-07-2004 15:30

Vi meritate un UP per le sborate che scrivete...:D

ceccoos 21-07-2004 06:58

ANCORA UP!!!:p

Athlon64-FX53 21-07-2004 09:36

Sì, ragazzi, però siete poveri di cazzate davvero, mi meraviglio di voi.

Possibile che nessuna figura di merda/cazzata ?

Vi racconto quella di un mio amico... la telefonata ad un suo amico.

F: ciao pezzo di merda

G: come scusa?

F: ma sì dai rotto in culo che non sei altro

G: ci conosciamo?

F: ma allora sei proprio una testa di cazzo Dio ******

G: forse stavi cercando mio figlio (si allontana per chiamare il figlio e gli dice : "dì al tuo amico di essere più educato la prossima volta")

:eheh:

ceccoos 21-07-2004 09:38

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Sì, ragazzi, però siete poveri di cazzate davvero, mi meraviglio di voi.

Possibile che nessuna figura di merda/cazzata ?

Vi racconto quella di un mio amico... la telefonata ad un suo amico.

F: ciao pezzo di merda

G: come scusa?

F: ma sì dai rotto in culo che non sei altro

G: ci conosciamo?

F: ma allora sei proprio una testa di cazzo Dio ******

G: forse stavi cercando mio figlio (si allontana per chiamare il figlio e gli dice : "dì al tuo amico di essere più educato la prossima volta")

:eheh:


:ave: :ave: :ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SeMi 21-07-2004 10:48

troppo forti Upppponeeee :sofico:

eriol 21-07-2004 10:53

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Sì, ragazzi, però siete poveri di cazzate davvero, mi meraviglio di voi.

Possibile che nessuna figura di merda/cazzata ?

Vi racconto quella di un mio amico... la telefonata ad un suo amico.

F: ciao pezzo di merda

G: come scusa?

F: ma sì dai rotto in culo che non sei altro

G: ci conosciamo?

F: ma allora sei proprio una testa di cazzo Dio ******

G: forse stavi cercando mio figlio (si allontana per chiamare il figlio e gli dice : "dì al tuo amico di essere più educato la prossima volta")

:eheh:



HAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHHHAHAHHAHAAHHAAHAHAHHA!!!!!!

:rotfl:

Athlon64-FX53 21-07-2004 11:15

Siamo tutti in attesa di Everyman che racconti la figura di merda del suo amico Marco L. :muro:

Ti vuoi muovere? :uh:

lucas86mj23 21-07-2004 11:22

Quote:

Originariamente inviato da dbpass
ah poi una volta da sbronzo ho anke ruttato in faccia a una ragazza (pure topa) mentre cercava di baciarmi

è stata la prima volta ke ho sentito una biondina fighetta bestemmiare dio

figata!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Spazius 21-07-2004 11:31

Quote:

Originariamente inviato da SeMi
troppo forti Upppponeeee :sofico:
SeM è vivo?:eek:

io di cazzate non ne ho fatte molte..i miei amici si...tipo siamo in macchina a 80 all'ora,e il tipo che guida fa all'altro:" reggimi il volante",apre la porta e si mette a salutare quelli dietro...
poi eravamo in uno stradone e sempre lui si è messo a guidare come i vecchietti col sedile tutto avanti a 40 km/h,e un tipo non ci ha superati per tipo 5-10 km...troppo lolloso...
o,quando prendiamo le curve le facciamo a mo di motocross col piede fuori...:D

madking 21-07-2004 11:49

dunque quelle che ricordo con maggior piacere

- un tizio che conoscevamo con il mio gruppo aveva comprato un pick-up con tanto di set di luci sulla cappotta tipo rally. quando girava attaccava sempre gli abbaglianti, come l'altra macchina attaccava gli abbaglianti in risposta lui faceva luce a giorno. una sera sempre con abbaglianti a palla una macchina gli lampeggia una, due, tre volte, lui accende tutto l'ambaradan sopra la cappotta e l'altra macchina accende i lampeggianti..blu...erano i caramba

- un mio amico era in macchina con un suo conosciente, ad un certo punto la pula li ferma e vuole fare la multa a questo qua. macchina vecchissima, lui non ha un soldo da sbattere nell'altro. quando il pulotto gli dice che deve firmare il verbale, lui risponde che i soldi per pagare la multa non li ha e che lascia loro la macchina. chiude a chiave, da le chiavi al pulotto e prende su e se ne va a piedi...tutto questo con il mio amico in macchina allibito

- uno della mia compagnia un giorno ad un iper mercato compra una tazza da caffè/latte di quelle cilindriche tipo film americani, e per comodità mentre giriamo per l'iper mette due dita nel manico per trasportarla. arriviamo alla cassa a pagare e la tazza non si sfila più. la cassiera bella come il sole prende la mano del mio amico e gli fa passare la tazza sul lettore di codici a barre, lo fa pagare e tanti saluti

- uno che conosciamo era in autostrada con la sua R1 nuova fiammante. velocità oltre i limiti, non vede nessun velox, quando ad un certo punto paletta e pattuglia. lui pensa "col cxxxo che mi fermano" e sicuro che in precedenza non ci fossero velox pianta il gas e via. un mese dopo puntuale arriva un multone da paura con tanto di ritiro della patente. lui carica suo nonno in macchina (80 anni ma ha ancora la patente anche se non la usa più), va in questura e bello come il sole dice che quel giorno l'R1 ai 200 e passa la guidava suo nonno...i pulotti si mettono a ridere tutti ma prendono la patente del nonno e gli dicono di tornare dopo un mese

PS: sono tutti fatti realmenta accaduti :sofico:

Berserker 21-07-2004 11:55

L'uso di uno spazzolone da cesso *prima* di tirare la catena (e conseguente inzozzamento a destra e a manca) può contare...?

Spazius 21-07-2004 11:59

ah si l'altra sera stavamo parlando su una panchina quando passa il furgone della municipale che rallenta per passare tra i blocchi di cemento che ci sono.al che un mio amico inizia a cantare "supereroi conto la municipale" arriva al "mu" che il cellulare si ferma e lo sbirro che guidava lo guarda...:D

Athlon64-FX53 21-07-2004 12:01

Quote:

Originariamente inviato da Berserker
L'uso di uno spazzolone da cesso *prima* di tirare la catena (e conseguente inzozzamento a destra e a manca) può contare...?

Pivello :D

Athlon64-FX53 21-07-2004 12:02

Quote:

Originariamente inviato da Spazius
ah si l'altra sera stavamo parlando su una panchina quando passa il furgone della municipale che rallenta per passare tra i blocchi di cemento che ci sono.al che un mio amico inizia a cantare "supereroi conto la municipale" arriva al "mu" che il cellulare si ferma e lo sbirro che guidava lo guarda...:D

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Berserker 21-07-2004 12:03

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Pivello :D
Si fa quel che si può. :p

Athlon64-FX53 21-07-2004 12:05

Quote:

Originariamente inviato da madking

[...]

- uno che conosciamo era in autostrada con la sua R1 nuova fiammante. velocità oltre i limiti, non vede nessun velox, quando ad un certo punto paletta e pattuglia. lui pensa "col cxxxo che mi fermano" e sicuro che in precedenza non ci fossero velox pianta il gas e via. un mese dopo puntuale arriva un multone da paura con tanto di ritiro della patente. lui carica suo nonno in macchina (80 anni ma ha ancora la patente anche se non la usa più), va in questura e bello come il sole dice che quel giorno l'R1 ai 200 e passa la guidava suo nonno...i pulotti si mettono a ridere tutti ma prendono la patente del nonno e gli dicono di tornare dopo un mese

PS: sono tutti fatti realmenta accaduti :sofico:

SEI DEI NOSTRI :sofico: :sofico: :sofico:

ShadowThrone 21-07-2004 12:07

ne ho io una...

la mia ragazza mi sta facendo un pom...
allora io rilassato, adocchio Jack sulla scrivania, un articolo dove si parla di Mophun per il T68i.. allora lo prendo e inizio a sfogliare... bhè.. lei alza lo sguardo e.... schiaffi... calci...

c'ho messo 1 settimana per farmela ridare... era un tantino inkazzatella...

ShadowThrone 21-07-2004 12:12

27 dicembre 199x
festa in piazzia con musica hardcore.
allora io e i miei amici ce ne andiamo al bar.
ore 17, primo giro di birra
così fino alle 22...
dopo birra, gin, vodka, spumante la ciliegina sulla torta : jack daniels!
usciamo, andiamo nel capannone dove fanno musica e mi sento male... esco, vado davanti al bar e mi siedo sulla panchina.
ad un certo punto :Puke: colossale!!!!! il vomito è talmente tanto che comincia a scorazzare llungo la discesa (la panchina era in piano, ma la strada leggermente in discesa)... dopo 5 minuti di vomito mi alzo barcollante e vado a chiedere un bicchier d'acqua. il barista esce con due secchi d'acqua e la butta sul vomito... scena apocalittica!!!!!!!

ancora mi prendono per il culo :stordita:

ShadowThrone 21-07-2004 12:14

una sera in macchina :
in giro col finestro aperto vedo una bonazza davanti una vetrina al che esklamo "carichiamoci questa!!!!!"
il mio amico sul sedile anteriore... "è mia sorella....."
e io "e chi la conosce!!!"


:sofico:

Athlon64-FX53 21-07-2004 12:15

Quote:

Originariamente inviato da ShadowThrone
ne ho io una...

la mia ragazza mi sta facendo un pom...
allora io rilassato, adocchio Jack sulla scrivania, un articolo dove si parla di Mophun per il T68i.. allora lo prendo e inizio a sfogliare... bhè.. lei alza lo sguardo e.... schiaffi... calci...

c'ho messo 1 settimana per farmela ridare... era un tantino inkazzatella...

Io mentre guardo la TV è una prassi consolidata ormai... di solito mentre c'è qualche GP.... :D

Athlon64-FX53 21-07-2004 12:16

Quote:

Originariamente inviato da ShadowThrone
una sera in macchina :
in giro col finestro aperto vedo una bonazza davanti una vetrina al che esklamo "carichiamoci questa!!!!!"
il mio amico sul sedile anteriore... "è mia sorella....."
e io "e chi la conosce!!!"


:sofico:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Athlon64-FX53 21-07-2004 13:31

Ancora in attesa di Everyman ci spieghi la cazzata del suo amico Marco L. (non sarà Marco Liorni? )

ceccoos 21-07-2004 13:37

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Io mentre guardo la TV è una prassi consolidata ormai... di solito mentre c'è qualche GP.... :D

Soccia quanto ingoiano le vostre tipe........eanche se non vi è cosa di piu' divino di un bel pomp@no

Everyman 21-07-2004 13:40

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ancora in attesa di Everyman ci spieghi la cazzata del suo amico Marco L. (non sarà Marco Liorni? )
Ho detto che non posso.

Ho fatto veto e se sciolgo la promessa mi aspettano i ceci (sia da mettermi in ginocchio sopra di essi, sia da mangiare a quintalate con seguenti scurregge che ucciderebbero un maiale che fa il bagno nella merda:D

Ma se sapeste cosa gli e' successo...o, se solo sapeste cosa e' successo a Marco L.:fiufiu:

NigthStalker_86 21-07-2004 14:03

Prof. di sistemi in classe dopo una battuta di un mio amico:

P: Chavicchioli sei proprio uno strozo, si si sei proprio uno strozo!
C: Grazie prof!
P: Ci mancherebbe!


Tornando in moto da un concerto dei Vallanzaska sotto la pioggia in una strada stretta di campagna:

Io a un mio amico: Oh, secondo me Canotto (altro amico) cade..
A: Si si cade sicuro!
C: MA VA LA CHE SONO IL PIù BRAVO DI TUTTI!

dopo 100mt....:asd:
per terra con moto distrutta e clavicola rotta! :D

Athlon64-FX53 21-07-2004 14:08

Quote:

Originariamente inviato da Everyman
Ho detto che non posso.

Ho fatto veto e se sciolgo la promessa mi aspettano i ceci (sia da mettermi in ginocchio sopra di essi, sia da mangiare a quintalate con seguenti scurregge che ucciderebbero un maiale che fa il bagno nella merda:D

Ma se sapeste cosa gli e' successo...o, se solo sapeste cosa e' successo a Marco L.:fiufiu:

Brutto bagarospo se ti becco :mad: :ncomment: :boxe:

Athlon64-FX53 21-07-2004 14:10

Quote:

Originariamente inviato da NigthStalker_86
Prof. di sistemi in classe dopo una battuta:

P: Chavicchioli sei proprio uno strozo, si si sei proprio uno strozo!
C: Grazie prof!
P: Ci mancherebbe!
Non lo capita molto :sob:

Quote:

Tornando in moto da un concerto dei Vallanzaska sotto la pioggia in una strada stretta di campagna:

Io a un mio amico: Oh, secondo me Canotto (altro amico) cade..
A: Si si cade sicuro!
C: MA VA LA CHE SONO IL PIù BRAVO DI TUTTI!

dopo 100mt....:asd:
per terra con moto distrutta e clavicola rotta! :D
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: "Chi si loda s'imbroda" :O

ceccoos 21-07-2004 14:14

Quote:

Originariamente inviato da NigthStalker_86
Prof. di sistemi in classe dopo una battuta di un mio amico:

P: Chavicchioli sei proprio uno strozo, si si sei proprio uno strozo!
C: Grazie prof!
P: Ci mancherebbe!

:confused:

strozo?:rotfl: :mbe: :asd: :stordita:

NigthStalker_86 21-07-2004 14:18

Quote:

Originariamente inviato da ShadowThrone
ne ho io una...

la mia ragazza mi sta facendo un pom...
allora io rilassato, adocchio Jack sulla scrivania, un articolo dove si parla di Mophun per il T68i.. allora lo prendo e inizio a sfogliare... bhè.. lei alza lo sguardo e.... schiaffi... calci...

c'ho messo 1 settimana per farmela ridare... era un tantino inkazzatella...
Metre fai delle :oink: , e sei davanti alla TV, prova a dire:
"Ma guarda che bella F*g* ...." :D
O altrimenti: "Sai che la tua amica è propri simpatica, è anche molto carina...." :eek:

Il risultato è assicurato!:grrr: :doh: :ncomment:

Il problema sarà divincolarsi dalla tempeste di calci schiaffi pugni e insulti!:D

Correx 21-07-2004 14:19

ferragosto di almeno 5-6 anni fa, ci trasferiamo da campagna di un amico alla spiaggia, chi con l'auto, chi con il motorino... Una mia amica con la vespa e io con un amico dietro con la macchina,altri amici in coda.. Avevamo preparato diverse bottiglie di sangria da portare in spiaggia, mi accosto alla mia amica, già un pò brilla :<<Francè, un po di sangria? >> e gli passo la bottiglia dal finestrino...Lei che fa ? Prende la bottiglia con tutt'e due le mani :D e ovviamente finisce con la vespa nella scarpata a lato della strada:D

ps non si è fatta niente perchè andavamo piano, solo tante risate...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.