Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede audio, altoparlanti, software e codec audio (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=19)
-   -   Hercules Fortissimo II (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=211213)


emax81 08-06-2002 11:43

Quote:

Originariamente inviato da FiSHBoNE
[b]anch'io vengo dalle fps 1000.... ?

Idem
:cool:

danige 08-06-2002 22:44

Quote:

Originariamente inviato da ~{FoREvEr}~
[b]
e quando ho i soldi passo alla game theater :D

Ottima Idea :D

Camel 10-06-2002 20:57

Mi raccomando quando uscirà il firmware fatelo sapere!!!
Ciao a Tutti

FiSHBoNE 10-06-2002 21:05

io faccio una scansione al giorno,tranquillo che appena trovo info vi aggiorno. Strano però che nulla sia uscito dai laboratori Hercules... in rete di info sull'uscita di drivers o altro per il 5.1 sulla Fortissimo II non ne ho trovate ancora. Mi fido di + cmq di uno del supporto tecnico della Hercules che di una notizia scovata in rete. Speriamo facciano presto... ho già ordinato le XPS 510!

~{FoREvEr}~ 10-06-2002 21:55

Quote:

Originariamente inviato da FiSHBoNE
[b]io faccio una scansione al giorno,tranquillo che appena trovo info vi aggiorno. Strano però che nulla sia uscito dai laboratori Hercules... in rete di info sull'uscita di drivers o altro per il 5.1 sulla Fortissimo II non ne ho trovate ancora. Mi fido di + cmq di uno del supporto tecnico della Hercules che di una notizia scovata in rete. Speriamo facciano presto... ho già ordinato le XPS 510!
una voce molto di corridoio diceva che installando i drivers della theater sulla fortissimo, il canale delle cuffie fungesse da 5° speaker
chi prova? :D

danige 10-06-2002 23:39

Quote:

Originariamente inviato da ~{FoREvEr}~
[b]
una voce molto di corridoio diceva che installando i drivers della theater sulla fortissimo, il canale delle cuffie fungesse da 5° speaker
chi prova? :D
E' impossibile montano chip diversi i driver della Game Theater non funzionano con la Fortissimo II

emax81 11-06-2002 07:06

Quote:

Originariamente inviato da ~{FoREvEr}~
[b]

chi prova? :D

ho appena formattato:D :D :D

FiSHBoNE 11-06-2002 08:55

ehehe,anch'io sono poco fiducioso... mi sembra strano.. se ci fosse questa affinità tra le 2 schede presumo alla Hercules non ci avrebbero messo molto a sfornare drivers per la fortissimo col 5.1... penso sia interesse anche loro... a meno che non vogliano incoraggiare l'acquisto della Gametheater XP.... cmq ora come ora sono anche senza CD di installaz di XP perchè l'ho prestato,e se mi si smerd@ XP sono a piedi con l'altro pc. Magari quando me lo portano il CD faccio un bel formattino e prima di farlo faccio l'esperimento.

~{FoREvEr}~ 11-06-2002 11:04

Quote:

Originariamente inviato da FiSHBoNE
[b]ehehe,anch'io sono poco fiducioso... mi sembra strano.. se ci fosse questa affinità tra le 2 schede presumo alla Hercules non ci avrebbero messo molto a sfornare drivers per la fortissimo col 5.1... penso sia interesse anche loro... a meno che non vogliano incoraggiare l'acquisto della Gametheater XP.... cmq ora come ora sono anche senza CD di installaz di XP perchè l'ho prestato,e se mi si smerd@ XP sono a piedi con l'altro pc. Magari quando me lo portano il CD faccio un bel formattino e prima di farlo faccio l'esperimento.
io sto lavorando su dei progetti e se mi si impalla il computer proprio ora sono nella merda più assoluta :D

emax81 11-06-2002 18:31

,,,mi son appena ricoradato ke ho ancora le fp1000:(

gianludovico 16-06-2002 08:16

mi accodo con un paio di domande su fortissimo II:
l'uscita digitale lascia passare lo stream DTS oltre a quello DD?
Mi spiegate le differenze tre "digital edition" e normale? Ci sono differenze sul prezzo?
Thanks

~{FoREvEr}~ 16-06-2002 11:50

Quote:

Originariamente inviato da gianludovico
[b]Mi spiegate le differenze tre "digital edition" e normale? Ci sono differenze sul prezzo?
Thanks
sul piano hardware le 2 schede sono identiche, cambia solo la dotazione software che è stata aggiornata

la DE sta progressivamente sostituendo quella vecchia, quindi differenze di prezzo non dovrebbero esserci ;)

FiSHBoNE 16-06-2002 12:48

forever,poi te la sei cuccata l'Audigy bulk?

fabianfolle 17-06-2002 13:46

Mi raccomando quando uscirà il firmware fatelo sapere!!!
:) :) :)

~{FoREvEr}~ 17-06-2002 15:24

Quote:

Originariamente inviato da FiSHBoNE
[b]forever,poi te la sei cuccata l'Audigy bulk?
no, è uscito uno che ha offerto 60€... penso l'abbia data a lui

emax81 17-06-2002 19:33

Quote:

Originariamente inviato da fabianfolle
[b]Mi raccomando quando uscirà il firmware fatelo sapere!!!
:) :) :)

Aspettiamo solo quello:D

~{FoREvEr}~ 17-06-2002 20:58

Quote:

Originariamente inviato da emax81
[b]


Aspettiamo solo quello:D
meglio controllare il sito europeo, quello italiano in quanto ad aggiornamenti lascia un pò a desiderare... :rolleyes:

emax81 17-06-2002 22:22

Quote:

Originariamente inviato da ~{FoREvEr}~
[b]
meglio controllare il sito europeo, quello italiano in quanto ad aggiornamenti lascia un pò a desiderare... :rolleyes:


Domandona:


->xkè nn caricare i driver della Digital Edition:confused: :confused:


->le casse della hercules 5.1 hanno la possibilità d essere appese al muro
:confused:


Thanks:cool:

cmq nulla dal fronte Hercules Europe:rolleyes:

pex 18-06-2002 00:00

Quote:

Originariamente inviato da emax81
[b]



Domandona:


->xkè nn caricare i driver della Digital Edition:confused: :confused:


I driver della d. e. sono gli stessi della 4tissimo normale v. 1.50

Ciao :)

FiSHBoNE 18-06-2002 08:31

ah,già,una domanda che è tanto voglio fare... ma le XPS 510 hanno i piedistalli tipo le Creative o no?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.