Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   Deus Ex Invisible War [Thread Ufficiale] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=636405)


MaBru 05-03-2004 22:08

Quote:

Originariamente inviato da Grem
Lo so che a voi non fa piacere, però io continuo a sostenere che i giochi in lungua originale e sottotitolati sono meglio di quelli doppiati, anche se qualche volta il doppiagio è stato pure buono. :rolleyes:
Quoto. A parte qualche raro caso meglio tradurre solo i sottotitoli e il testo e lasciare in lingua originale il parlato.

Lord style 05-03-2004 22:26

Quote:

Originariamente inviato da MaBru
Quoto. A parte qualche raro caso meglio tradurre solo i sottotitoli e il testo e lasciare in lingua originale il parlato.

Non sono d'accordo.

Se uno vuole sentire il parlato originale, può sempre prendere la versione in inglese.

Se uno vuole il parlato localizzato si prende la versione in ita, con tutti gli oneri e gli onori. Se la localizzazione è fatta da schifo, rimarra sugli scaffali.


Non ha senso fare uscire un gioco localizzato quando di localizzato ha solo i menu e i sottotitoli. A tre mesi di distanza dalla versione inglese poi. Che stupidata è questa. :rolleyes:

Dewos 05-03-2004 22:26

Per la conversione, ancora nulla su nessun fronte.
Io non ho neanche il gioco.
Però ora mi mobilito e vedo cosa posso fare....

Xilema 06-03-2004 18:39

Nessuno ha provato con successo il texture pack ?

Andre106 06-03-2004 18:55

Io si...confermo un avvertibile peggioramento dei tempi di caricamento, invece la (non)fluidità è rimasta la stessa.
Se vuoi posto qualche screen

Xilema 06-03-2004 18:59

Quote:

Originariamente inviato da Andre106
Io si...confermo un avvertibile peggioramento dei tempi di caricamento, invece la (non)fluidità è rimasta la stessa.
Se vuoi posto qualche screen
Si, un paio di screen sarebbero graditi !
Prova a vedere come sono le prestazioni con le ombre disattivate (sicuramente giocherò senza ombre...)!
Le migliorie sono evidenti ?
Di quanto si allungano i caricamenti ?
E per il resto... funge tutto a dovere ?
Con che versione l' hai provato: inglese o italiana ?

pero 06-03-2004 19:20

Quote:

Originariamente inviato da Andre106
Io si...confermo un avvertibile peggioramento dei tempi di caricamento, invece la (non)fluidità è rimasta la stessa.
Se vuoi posto qualche screen
Versione ita 1.2? A questo punto sarei proprio rincoglionito io perchè ho avuto solo dei problemi con la mia copia italiana...

Quincy_it 06-03-2004 20:06

Quote:

Originariamente inviato da Xilema
Nessuno ha provato con successo il texture pack ?
Io lo sto giocando in questi giorni: con il Texture Pack e la patch 1.2 è decisamente più fruibile di prima. Certo, il frame-rate è ancora ballerino, però andiamo decisamente meglio rispetto al gioco appena uscito. :)

pero 06-03-2004 20:19

Quote:

Originariamente inviato da Quincy_it
Io lo sto giocando in questi giorni: con il Texture Pack e la patch 1.2 è decisamente più fruibile di prima. Certo, il frame-rate è ancora ballerino, però andiamo decisamente meglio rispetto al gioco appena uscito. :)
Versione ita?

lord2 06-03-2004 20:23

insomma è godibile oppure no?????????

dai ragazzi chi ha la versione ita col parlato italiano ci faccia sapere quanto prima a che livello di qualità lo inquadrate:cool:

Thunder82 06-03-2004 20:26

Quote:

Originariamente inviato da lord2
insomma è godibile oppure no?????????

dai ragazzi chi ha la versione ita col parlato italiano ci faccia sapere quanto prima a che livello di qualità lo inquadrate:cool:
mi pare che il parlato sia in inglese e i sottotitoli in italiano, a quanto ho sentito

Quincy_it 06-03-2004 20:34

Quote:

Originariamente inviato da pero
Versione ita?
Nada, inglese.

lord2 06-03-2004 20:46

questo link che mi è arrivato in mail vi fa capire quanto interessa lor signori del paese italia per i videogames

http://www.deusex.com/

Thunder82 07-03-2004 16:35

Allora, ho provato DE2 in italiano:)

Appena era uscito in inglese lo provai, ma rimasi letteralmente SCHIFATO dal gioco, lo disinstallai dopo 10 minuti.
La versione in ita è aggiornata alla 1.2 e devo dire che sono praticamente riusciti a fare un miracolo:eek:
sembra un altro gioco! Molto godibile, giocabile con tutto al max (comprese le ombre) e AA multisampling 2x (col 4x rallenta un po' troppo ma se ci si accontenta va bene anche col 4x) a 1024x768 :eek:
La luce della torcia è bellissima, girare per i laboratori al buio con gli allarmi accesi e solo la luce della torcia mi ha messo un'angoscia paurosa!
Gli headshot CI SONO, ho ucciso uno con un solo colpo di pistola alla testa (anche se ero a distanza ravvicinata e l'ho preso da dietro) :)

La storia pare intrigante, continuo a giocarlo. :)
(c'è già stato, dopo mezz'ora, il primo colpo di scena)

Il texture pack non l'ho provato perchè il link su de2files non è più raggiungibile:confused:

pero 07-03-2004 16:46

Quote:

Originariamente inviato da Thunder82

Appena era uscito in inglese lo provai, ma rimasi letteralmente SCHIFATO dal gioco, lo disinstallai dopo 10 minuti.
La versione in ita è aggiornata alla 1.2 e devo dire che sono praticamente riusciti a fare un miracolo:eek:
sembra un altro gioco!
Anche a me è successa la stessa cosa.... Provata la versione ing e sono durato ancora di meno,5 minuti....
Invece questa versione ita è davvero un altro mondo,molto ma molto bello IMHO....

Janky 07-03-2004 20:25

dai, estraete i files dei sottotitoli e postateli

kikbond 07-03-2004 20:37

Quote:

Originariamente inviato da Lord style
Non sono d'accordo.

Se uno vuole sentire il parlato originale, può sempre prendere la versione in inglese.

Se uno vuole il parlato localizzato si prende la versione in ita, con tutti gli oneri e gli onori. Se la localizzazione è fatta da schifo, rimarra sugli scaffali.


Non ha senso fare uscire un gioco localizzato quando di localizzato ha solo i menu e i sottotitoli. A tre mesi di distanza dalla versione inglese poi. Che stupidata è questa. :rolleyes:

Ank'io preferisco parlato in Eng e Sottotitoli in iTA...il doppiaggio italiano nn è mai al livello di quello in Eng...la storia della scaffale nn funziona..se si può avere una versione con un parlato serio e anke comprensibile perkè no??

Black Rebel 07-03-2004 22:34

Per chi non riesce a scaricare il Texture Pack ecco un'altro
link

Xilema 07-03-2004 22:55

Dai ragazzi, fateci sapere se vi gira il texture pack con la versione ITA !!!

Thunder82 07-03-2004 23:06

Quote:

Originariamente inviato da Xilema
Dai ragazzi, fateci sapere se vi gira il texture pack con la versione ITA !!!
lo sto scaricando, poi vado di screen:) ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.