Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   [Vendita] Mercatino informatico : Componenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=45)
-   -   (Roma e spedizione) A-data winbond bh5 testate scambio con Ali (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=516124)


Zara 11-09-2003 18:11

Ma chi l'ha detto che c'è prima Capftp?

Ma chi l'ha detto che ero impegnato con te? io non le sto vendendo, nel quale caso hai una precedenza morale: ma se continui a strillare e a darmi dello scorretto mi fai girare le @@ a me!

Pugaciov 11-09-2003 18:12

Quote:

Originariamente inviato da Zara
...se lo fossero state avrei certamente contattato Atomista e Capftp che si sono interessati ancora prima che aprissi qualsiasi thread.


Anche io mi sono interessato prima! ;)

nicolarush 11-09-2003 18:15

azz siete famelici
quasi quasi mi vien voglia di vendere le altre due ke ho,ke hanno anke i dissy in rame thermaltake sui due lati(sono double side),e rullano stabili a 244 :cool: :cool: :cool:
mi sa ke dovevo kiedere d+,magari queste le vendo a 200€ :sofico:

Pugaciov 11-09-2003 18:17

Quote:

Originariamente inviato da nicolarush
azz siete famelici
eh già..tu che dici..
ho un Barton 2500+ AQXEA Yxxxxxxxxx garantito a 200*11 sulla scrivania in attesa del SLK800 che mi deve arrivare e dovrei stirarlo cone le mia scrause PC2100?
:)

Zara 11-09-2003 18:25

Nicolarush hai di nuovo pvt


Per la cronaca dubito che si troverà un accordo, peccato...

supermario 11-09-2003 18:27

sm amcora disponibili le ram?
se si coda

Zara 11-09-2003 18:28

Ah, cmq le mie sono single side. Secondo le rece sono le + performanti quelle a singola faccia. Se volete ho anch'io il dissi della thermaltake per le ram. Ma quello "tosto", il migliore, quello active con tanto di ventolina che spara sui 2 banchi :D

Zara 11-09-2003 18:29

Quote:

Originariamente inviato da supermario
sm amcora disponibili le ram?
se si coda

Sicuro che lo sono!

supermario 11-09-2003 18:33

volevo sapere se eri interessato a uno scambio cn una mobo asus a7v333 + conguaglio oppure se vuoi solo denaro e quanto in caso:)

Zara 11-09-2003 18:35

Quote:

Originariamente inviato da Pugaciov
eh già..tu che dici..
ho un Barton 2500+ AQXEA Yxxxxxxxxx garantito a 200*11 sulla scrivania in attesa del SLK800 che mi deve arrivare e dovrei stirarlo cone le mia scrause PC2100?
:)

Ehi, anch'io ho lo stesso procio, complimenti!
Con questo procio, le mie ram e la mia raddy 9800pro c'ho fatto i miei primi 20000 punti e oltre al 3dmerd01. Esattamente così:

243x10 vcore 1.850 timings 11(ma poteva essere 5) 3 3 2 vdimm 2.8
Raddy 450/380

=

20083 :D :sborone: :yeah: :eek:

Pugaciov 11-09-2003 18:39

Quote:

Originariamente inviato da Zara
Ehi, anch'io ho lo stesso procio, complimenti!
Lo vedi che è un segno del destino...le BH-5 devono andare ad un degno successore:O :p




dimenticavo..ovviamente il degno successore sono io:O :D

icest0rm 11-09-2003 18:39

Quote:

Originariamente inviato da Zara
Secondo le rece sono le + performanti quelle a singola faccia.
veramente io ho sempre sentito il contrario..sbaglio?

Zara 11-09-2003 18:49

Quote:

Originariamente inviato da supermario
volevo sapere se eri interessato a uno scambio cn una mobo asus a7v333 + conguaglio oppure se vuoi solo denaro e quanto in caso:)

Ciao supermario. Come detto queste ram non sono in vendita per adesso, ma solo disponibili per uno scambio con l'Antec e conguaglio. Tuttavia se vuoi farmi un offerta mi fa piacere (anche in pvt visto che esula dalla natura del thread), tanto se continua così l'Antec me lo devo comprare e di conseguenza posso vendere le ram. Se fosse chiudo questo thread e ne apro un altro con "vendita a-data ecc" per essere corretti. In quel caso stabilisco un prezzo perchè le aste non si posso fare. Ma se vuoi contattarmi in pvt come gli altri ADESSO possiamo trattatare pur considerando che mi sento impegnato con la gente che si è interessata per prima. Insomma, moralmente, sento una coda che in realtà non c'è non avendo mai ufficializzato con un thread la vendita delle ram. Perciò posso considerare chiunque solo prima di cambiare thread, poi i giochi sono finiti e conta solo la coda e il prezzo che stabilisco.

Questo vale per tutti coloro che sono interessati...

Ciao

Zara 11-09-2003 18:51

Quote:

Originariamente inviato da icest0rm
veramente io ho sempre sentito il contrario..sbaglio?

Ti sbagli di grosso!

Adesso esco una ventina di minuti, quando torno ti cerco e incollo i links, così vedi tu stesso.

Ciao.

Spank 11-09-2003 18:53

Quote:

Originariamente inviato da icest0rm
veramente io ho sempre sentito il contrario..sbaglio?
infatti, le a-data double side son sempre state un pelino migliori delle single.. basta chiedere a tutti quelli che le han provate, qui nel forum (e ce ne son diversi, prova a chiedere ai ragazzi dell'oc-enthusiast team.. le ho avute pure io ma poi le ho vendute.. per poi pentirmene dopo un po'.. :-/ visto che sui nuovi chipset intel vanno meglio le double side.. ma avevo solo 1 banco.. :muro: )
e poi ad es. diversi costrutturi (mushkin, corsair..) sui loro moduli da 256 mb montano chip double side

MasterMosquiton 11-09-2003 18:57

Re: ho il true power
 
Quote:

Originariamente inviato da nicolarush
se vuoi possiamo fare lo scambio alla pari e guarda ke già ci rimetto xkè il prezzo ke proponi tu è assurdo(ne ho vendute io un paio lunedì a 115€)
Si ma c'è già gente pronta a darmene 130-140 per quelle ram :)
Il prezzo di oggetti come questi la fa la domanda/offerta, non i listini dei rivenditori con oggetti simili :)

Spank 11-09-2003 19:01

Quote:

Originariamente inviato da MasterMosquiton
Si ma c'è già gente pronta a darmene 130-140 per quelle ram :)
Il prezzo di oggetti come questi la fa la domanda/offerta, non i listini dei rivenditori con oggetti simili :)
ma tu non eri quello che le voleva vendere a 200€ ? :sofico: :eek: :D
capisco che siano buone, ma venderle a + di quanto se le è pagate e farci soldi sopra.. poi oguno fa le sue valutazioni ovviamente, ma un po' di buon senso non guasta mai..
se dovessi mettere in vendita le mie, al max le venderei per quanto le ho pagate io, giusto x rifarmi dei soldi spesi.. (ma tanto non le vendo mica :cool: )
Cmq viste tutte le storie che state facendo, perchè non chiedete una valutazione equa ai mod? :cool:

byez!

Zara 11-09-2003 19:28

UHUahuauh uhahuahuahuahua

non si fa in tempo a tornare a casa che subito si trova una barzelletta dell'ormai noto Spank sulle ram. Spank, già hai dimostrato di dire cazz...... ehm, insomma, di fare disinformazione sull'argomento ram di cui non ne...vabbè lasciamo stare. A chi ha intenzione di approfondire rimando al thread in cui l'amico Spank ha dimostrato tutta la sua competenza sulle Ocz. Tanto per riassumervi il tutto si è capito che parlava tanto per dire (se volete vi incollo il link), senza fonti, senza niente, pure fantasie...


Volete fatti e non chiacchere?
leggete questa comparazione di single e double: Tanto Spank continuerà a dirvi di chiedere in giro D :eek:




http://www.hardware4you.sm/recension...20e%20Memorie,





:D :D :D , io che ho provato entrambe so quello dico. Ho provato anche sei moduli di single...vabbè, ma perchè ancora rispondo a Spank?

FATTI NON PUGNETTE !!!:D :eek:

MasterMosquiton 11-09-2003 19:38

Quote:

Originariamente inviato da Spank
ma tu non eri quello che le voleva vendere a 200€ ? :sofico: :eek: :D
Non rigirare le cose a tuo piacimento e favore caro Spank :rolleyes:
Ho ancora il pvt su Nvitalia in cui ti dico che mi avevano OFFERTO quasi 200 euro non che io le avessi messe in vendita a quel prezzo ;)
E si parla di quasi 2 mesi fa :)
Ritenta dai..

Spank 11-09-2003 19:42

ahah, ma se non hai nemmeno + avuto il coraggio di rispondere e scusarti con Don Mazzi, in quella discussione.. :mc:
ma lasciamo perdere, altrimenti si va ot..
peccato che abbia da fare ora, ma appena ho tempo posto un paio di bei link per le memorie double side :cool:

cmq, visto che hai tanto da ridere e sai solo prendere in giro, xchè non chiedi una valutazione delle tue memorie ai mod, visto che dici che sei una persona corretta, loro ti faranno di certo una valutazione corretta, ehehe


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.