Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Supporto tecnico/Driver (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=69)
-   -   nVidia GeForce 6800: Supporto Tecnico Ufficiale (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=803311)


lanfste 28-12-2004 18:00

Quote:

Originariamente inviato da mantes
Io consiglio,dopo aver disinstallato i driver vecchi e riavviato,di entrare in modalità provvisoria e dare una ripulita con drivecleaner 3.3.
Poi riavviate e installate i nuovi.
:)
Quoto, è la procedura migliore.

;)

mauriz83 29-12-2004 14:15

allora...con questi driver Half life 2 non crasha ma da enormi problemi,tipo che si blocca per alcuni secondi a volte,oppure va a scatti tutto e/o l'audio in loop,ma non crasha mai almeno...dopo circa 2-3 ore che giocavo ho notato ogni tanto dei puntini bianchi sulle pareti mentre guidavo l'idroscivolatore(chi ha giocato a HL2 sa cosa è)...ma che diavolo ha sta scheda??

Ovviamente questi problemi li fa sia con che senza i filtri....:mad: :muro:

dolama 29-12-2004 15:55

Quote:

Originariamente inviato da mauriz83
allora...con questi driver Half life 2 non crasha ma da enormi problemi,tipo che si blocca per alcuni secondi a volte,oppure va a scatti tutto e/o l'audio in loop,ma non crasha mai almeno...dopo circa 2-3 ore che giocavo ho notato ogni tanto dei puntini bianchi sulle pareti mentre guidavo l'idroscivolatore(chi ha giocato a HL2 sa cosa è)...ma che diavolo ha sta scheda??

Ovviamente questi problemi li fa sia con che senza i filtri....:mad: :muro:
parli dei 71.20b?

mauriz83 29-12-2004 17:50

si quelli specifici per la serie 6x00 ... c'è da dire che sono gli unici che mi fanno partire il gioco.Spero di poter cambiare la scheda al più presto,sono gia iperstufo di smanettare senza risolvere.è evidente che la scheda è difettata.Spero di mettere le mani su una asus v9999 ge a questo punto :(

volevo aggiungere che ho lasciato tutto a default core 325 ram 700 no overvolt no overclock no sbloccato le pipe e i vertex mancanti.insomma overniente:rolleyes:

Massimino_2 29-12-2004 22:12

Quali sono i migliori driver per questa schedina?

pon 87 29-12-2004 22:20

io sono sinceramente sclerato con tutte queste release di driver beta:) :) :) :) :) :) :)

Questi 71,20b come sono?:) :) :) :) :)

mantes 29-12-2004 23:15

Io sinceramente ho i 71.20 lisci;quelli B ero rimasto che davano alcuni problemi di texture,con doom3 mi sembra;cmq qua non se ne è lamentato nessuno quindi penso che li abbiano risolti.
In ogni caso io rmango per ora con quelli lisci,con cui ho fatto i 4960 punti al 3dmark05 con scheda default:D

Ormai cmq per nvidia ci sono solo driver beta;se apetti gli ufficiali stai fresco...e con gli ultimi 66.93 non è che abbiano fatto un gran lavorone poi...

dolama 30-12-2004 13:42

Monitoraggio hardware
 
Esiste un software che permetta di monitorare temp/voltaggi sia della mobo che della 6800GT?
Con MBM5 credo non sia possibile importare i dati della sk video vero?

MACC 30-12-2004 14:37

Re: Monitoraggio hardware
 
Quote:

Originariamente inviato da dolama
Esiste un software che permetta di monitorare temp/voltaggi sia della mobo che della 6800GT?
Con MBM5 credo non sia possibile importare i dati della sk video vero?
con mbm5 vedi solo il voltagio..

nicale19 10-01-2005 12:25

ragazzi son riuscito a collegarmi ad interenet dopo un acsino con la linea..sono rimasto indietro e poco informato sulla situazione della mod della 6800.posto direttamente qui il mio problema:ho una gainward 6800le ke sembra nn voglia sbloccarsi x abilitare 16/6 vertex..rimane fissa ad 8/4.come posso fare??!?!ho eseguito le istruzioni!mi posso rassegnare!!!???grazie a ki mi puo aiutare!!

d3US 10-01-2005 12:50

Quote:

Originariamente inviato da nicale19
ragazzi son riuscito a collegarmi ad interenet dopo un acsino con la linea..sono rimasto indietro e poco informato sulla situazione della mod della 6800.posto direttamente qui il mio problema:ho una gainward 6800le ke sembra nn voglia sbloccarsi x abilitare 16/6 vertex..rimane fissa ad 8/4.come posso fare??!?!ho eseguito le istruzioni!mi posso rassegnare!!!???grazie a ki mi puo aiutare!!
Hai provato anche con il Riva Tuner nuovo?

nicale19 10-01-2005 12:57

ke versione?guarda..io ho la 1.5.2 mi pare.avevo sentito parlare anke di una patch da aggiungere ma nn ho fatto nulla.mi puoi dare il link?grazie:)

halduemilauno 10-01-2005 16:14

Quote:

Originariamente inviato da nicale19
ke versione?guarda..io ho la 1.5.2 mi pare.avevo sentito parlare anke di una patch da aggiungere ma nn ho fatto nulla.mi puoi dare il link?grazie:)

http://downloads.guru3d.com/download.php?det=163
15.3 vai e in bocca al lupo.
:sperem:

FeT!sH 10-01-2005 20:50

Ho un problema con la mia gf6800le della peak

Il problema e' questo : giocando per esempio a doom3 o ad half life 2 o a prince of persia warrior within, sullo schermo cominciano ad apparire trattini di vario colore ed il pc si riavvia...

Sapevo che la sheda si dovrebbe comportare cosi' quando e' surriscaldata ma il problema è che io non la ho neanche overclockata e non capisco il perke del surriscaldamento...

I driver sono quelli ufficiali della gf, i 66.93...


Soluzioni?

Son disperato :(

dolama 10-01-2005 21:14

Quote:

Originariamente inviato da FeT!sH
Ho un problema con la mia gf6800le della peak

Il problema e' questo : giocando per esempio a doom3 o ad half life 2 o a prince of persia warrior within, sullo schermo cominciano ad apparire trattini di vario colore ed il pc si riavvia...

Sapevo che la sheda si dovrebbe comportare cosi' quando e' surriscaldata ma il problema è che io non la ho neanche overclockata e non capisco il perke del surriscaldamento...

I driver sono quelli ufficiali della gf, i 66.93...


Soluzioni?

Son disperato :(
puoi postare le temperature in idle e full load?

FeT!sH 11-01-2005 00:08

Quote:

Originariamente inviato da dolama
puoi postare le temperature in idle e full load?

Se mi dici come faccio, con piacere ^^'

dolama 11-01-2005 00:26

Quote:

Originariamente inviato da FeT!sH
Se mi dici come faccio, con piacere ^^'
1) leggi le temperature della GPU e delle RAM della tua scheda video (anche con il pannello di controllo nvidia) nelle due situazioni: sistema a riposo e sotto sforzo (giochi, benchmark o altro...);

2) Apri questo forum, fai "quote" a questo messaggio e ci scrivi le 4 temperature di cui al punto 1!!!

facile no?;) ;)

Simo-ita 11-01-2005 05:51

scusate se mi intrometto anche io dopo aver moddato la mia gt ad ultra ho quegli errori in debug "Silent Running: Stress Test Transition: L1 - L0" - "Silent Running: Stress Test Transition: L2 - L1"
Avete risolto alla fine?

La scheda mi va benissimo nessun problema provati Far Cry, Doom 3, Kotor sul sistema star Forge, America's Army e Pes 4.
Tutti a Palla 1024*768 75hz

Qualche scattino dovuto al Pc in Doom 3, ma nn e' la sceda visto che prima di moddarla Ultra faceva la stessa cosa...

fatemi sapere

MACC 11-01-2005 07:53

Quote:

Originariamente inviato da Simo-ita
scusate se mi intrometto anche io dopo aver moddato la mia gt ad ultra ho quegli errori in debug "Silent Running: Stress Test Transition: L1 - L0" - "Silent Running: Stress Test Transition: L2 - L1"
Avete risolto alla fine?

La scheda mi va benissimo nessun problema provati Far Cry, Doom 3, Kotor sul sistema star Forge, America's Army e Pes 4.
Tutti a Palla 1024*768 75hz

Qualche scattino dovuto al Pc in Doom 3, ma nn e' la sceda visto che prima di moddarla Ultra faceva la stessa cosa...

fatemi sapere
Continua a falo tutt'ora anche a me quando supero 400x1100...:(
Non sono ancora riuscito a capire ne ad avere informazioni a riguardo....

Cristallo 11-01-2005 10:58

Ciao a tutti,
posto anche qui perchè devo decidere in fretta se fare altri tentativi oppure riportare la scheda in negozio. Proprio poco fà ho sfilato la mia POV 5900 per inserire al suo posto una PNY 6800 GT. Ho rimosso i driver vecchi (che poi erano gli ultimi) e dopo il reboot li ho reinstallati. Il punto è che in maniera casuale dopo qualche minuto e a volte anche durante il boot Windows 2000 si blocca ed'è necessario un reset. E' sistematico , lo fà sempre. Adesso stò scrivendo da XP sulla stessa macchina e sembra che non risente del problema. Qualche suggerimento ? Il fatto che durante il boot del bios appaia qualche riga bianca al cambio delle schermate nere è normale ? la mia 5900 non lo faceva.

Grazie


Cristallo


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.