Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   La Piazzetta (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   [IMPORTANTE] Parliamo di c@zzate! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=728959)


raveman! 23-07-2004 10:53

Quote:

Originariamente inviato da NigthStalker_86
Riprendendo questa storia... nessuno ha mai ucciso un cane dandogli da mangiare una spugna fritta?:eek:
NO, e nn lo farei mai.

però mi ricordo ancora del cane di mia zia: un dobberman in miniatura (stesso colore e una cattiveria impressionate! - ma era un bastardino); lo vedo x la prima volta e faccio: "guarda che bel cagnolino!" - vado x accarezzarlo - mi si azzanna le mani e io in cortile con il microcane in mano che tento di sbatterlo sul muro x togliermelo :D

per fortuna che la zia era già entrata in casa...

200011 23-07-2004 12:28

Quote:

Originariamente inviato da dbpass
si ma io ho omesso di dirti ke nella sua camera non c'era il balcone, mi sono arrampicato con una gamba sulla finestra e l'altra appoggiata a terra, tipo spaccata, e via

ah

ho omesso anke di dirti ke indossavo il perizoma (di lei)

ah

ed era pieno giorno

ah

e non pisciavo da tipo 10 ore

Scusa m ala tipa in casa non aveva il bagno????????
non era più senplice alzare la tavoletta e fare pipì
che contorcerti come al circo per liberarti????

Coldblood 23-07-2004 12:40

parlando di cazzate e non fiure di merda posso dire qualcosa su quelle che riguardano il soft air.

Estate, caldo, giornata serena. Casa di un mio amico: lui e un altro mio amico stanno in giardino, recintato da rete metallica e alti e fitti cespugli tanto che è difficile vedere dall'esterno all'interno. Trovano la loro vittima: un uomo di mezza età che porta fuori il cagnolino (stile topo chiwawa nevrotico) partono con la pistola a molla e il fucile a pompa a molla e beccano la gamba dell'uomo che tuttavia non si accorge di nulla, poi aggiustando la mira assestano dei colpi ben mirati al cane: IL PANICO!:eek: : il cane come impazzito o forse preso dal dolore esplode in un turbine di sbraiti e morsi e incomincia ad attaccare il padrone e a morderlo sulle gambe e sulle parti basse. Questo che mezzo rincoglionito non si è accorto dei miei amici e si caga sotto dalla paura e incomincia a imprecare ( e a camminare stile gamberetto ancora con il guinzaglio in mano) contro il cane e sbrocca clamorosamente.
Lascio a voi immaginare le risate dei miei amici. :D :D

Sempre nella stessa giornata trovano un'altra vittima succulenta che data la sua posizione favorevole (era un uomo seduto in macchina che leggeva il giornale sul posto di guida vicino al marciapiede che dall'interno del giardino ne faceva un bersaglio facile) nell'ora della siesta la vista era sgombra da occhi indiscreti e i miei 2 amici pensano bene di cambiare arma e invece di darsi ai tiri di precisione con fucili e pistole a molla puntano sulla potenza di fuoco: imbracciano una riproduzione letale di un UZI MAC-10 rigorosamente alimentato a GAS.
Appena dopo che la canna del machingun si sporge di poco da un buco nella rete ecco che lasciano partire una raffica mostruosa (era settata su AUTO) una ventina di colpi credo colpiscono la carrozzeria dell'auto ( miravano al finestrino aperto ma ancora dovevano assestare la mira, :SBAARRABBRABBABRABBRAMM !!! SCRARARSIARATATARARYASRYASRYYASRTRARATRARATRASRATSRATSTRA) il tizio non fa in tempo a realizzare che cazzo succede che arriva la seconda raffica che stavolta entra da paura nel finestrino e inizia a bucagli il giornale quasi a segarlo in due: SOPTOPSPOTPOSPTOSOTPSOPSPPSOTOTOTPSPOTSBSBOBORBIRITIBRBIRSBIBIBIRBOOSb. Devo farmi riraccontare come reagì l'uomo.

E giù a ridere.

Altra vicenda balistica: Io e due amici ( si parla di quando avevamo 14-15 anni)(uno dei due è il padrone della casa sopra citata):D :D :D :D :D :D ci troviamo a casa di questo amico che abita al secondo piano. imbracciamo pistole elettriche, fucile a pompa e pistole a molla e ci dirigiamo in balcone intendi a provare dei nuovi pallini rigidi (non i soliti leggeri, questi non rimbalsano ma si spaccano all'impatto oppure bucano) beh: dopo qualche sparata qua e la in aria il mio amico mi fa: "guarda quel fighetto im mercedes che sta arrivando, è il ragazzo di una che abita qui mi sta troppo sul cazzo." e inizia ad ammiccare con la beretta in mano...: non ci abbiam pensato su 2 volte siamo partiti tutti e 3 e abbiamo letteralmente scartavetrato la carrozzeria e proprio mentre stava per salira la ragazza. Non vi dico le bestemmie che arrivarono. Per fortuna l'antenna satellitare del mio amico ci ha fatto da copertura.


:sofico: :sofico: :sofico:

Athlon64-FX53 23-07-2004 13:30

Quote:

Originariamente inviato da Coldblood
parlando di cazzate e non fiure di merda posso dire qualcosa su quelle che riguardano il soft air.

[...]

:sofico: :sofico: :sofico:

Piccoli delinquenti crescono :muro: :O :D

Zebiwe 23-07-2004 13:44

Quote:

Originariamente inviato da Coldblood
parlando di cazzate e non fiure di merda posso dire qualcosa su quelle che riguardano il soft air.

Estate, caldo, giornata serena. Casa di un mio amico: lui e un altro mio amico stanno in giardino, recintato da rete metallica e alti e fitti cespugli tanto che è difficile vedere dall'esterno all'interno. Trovano la loro vittima: un uomo di mezza età che porta fuori il cagnolino (stile topo chiwawa nevrotico) partono con la pistola a molla e il fucile a pompa a molla e beccano la gamba dell'uomo che tuttavia non si accorge di nulla, poi aggiustando la mira assestano dei colpi ben mirati al cane: IL PANICO!:eek: : il cane come impazzito o forse preso dal dolore esplode in un turbine di sbraiti e morsi e incomincia ad attaccare il padrone e a morderlo sulle gambe e sulle parti basse. Questo che mezzo rincoglionito non si è accorto dei miei amici e si caga sotto dalla paura e incomincia a imprecare ( e a camminare stile gamberetto ancora con il guinzaglio in mano) contro il cane e sbrocca clamorosamente.
Lascio a voi immaginare le risate dei miei amici. :D :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

NigthStalker_86 25-07-2004 11:52

Questo 3d merita un UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP! Per le troppe cazzate...

NigthStalker_86 26-07-2004 14:40

UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Dai postate anche voi!

Athlon64-FX53 26-07-2004 14:42

Grazie caro... tu sì che sei un buongustaio dei threads.

Ma qui ci sono troppi bigottoni che non vogliono raccontare le proprie cazzate!

NigthStalker_86 26-07-2004 15:09

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Grazie caro... tu sì che sei un buongustaio dei threads.

Ma qui ci sono troppi bigottoni che non vogliono raccontare le proprie cazzate!
Che delusione! Vorrei passarvi un fimato, ma è 13 mega... AMD Duron Vaporizing... O qualcosa del genere!

Qrama 26-07-2004 15:43

Una recente... discoteca mezza al chiuso mezza all'aperto, faccio per uscire all'esterno attraverso un arcata.... figuratevi se non c'era il vetro, ci pianto una testata paura.....:muro: risultato, ragazze sedute ad un metro di distanza che si piegano dal ridere.... ed io che mi sono tagliato il sopraccilio :muro:

Ciau :cool: :D

Athlon64-FX53 26-07-2004 15:46

Quote:

Originariamente inviato da Qrama
Una recente... discoteca mezza al chiuso mezza all'aperto, faccio per uscire all'esterno attraverso un arcata.... figuratevi se non c'era il vetro, ci pianto una testata paura.....:muro: risultato, ragazze sedute ad un metro di distanza che si piegano dal ridere.... ed io che mi sono tagliato il sopraccilio :muro:

Ciau :cool: :D

Ehehehe... a volte con l'alcool capita... se eri sobrio invece :muro: :D

maniaferroviaria 27-07-2004 01:02

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Sì, ragazzi, però siete poveri di cazzate davvero, mi meraviglio di voi.

Possibile che nessuna figura di merda/cazzata ?

Vi racconto quella di un mio amico... la telefonata ad un suo amico.

F: ciao pezzo di merda

G: come scusa?

F: ma sì dai rotto in culo che non sei altro

G: ci conosciamo?

F: ma allora sei proprio una testa di cazzo Dio ******

G: forse stavi cercando mio figlio (si allontana per chiamare il figlio e gli dice : "dì al tuo amico di essere più educato la prossima volta")

:eheh:
cacchioc he mi hai fatto ricordare, però scriverò domani... ora vado a nanna... :D
ne ho tante di ste figure del pipino, man mano che mi tornano in mente scriverò :D

Federico

maniaferroviaria 27-07-2004 01:07

Allora, la telefonata all'amico che lo insulti e poi è il babbo mi è capitata ben 2 volte,
a volte, il babbo del mio amico mi fa gli scherzetti...

Ciao, sono Fedè, me lo passi Giacomo ?
si, aspetta,, GIACOMOOOO e poi risponde sempre il babbo con la voce del figlio

Lui: Ciao
Io ciao (era sempre il babbo, ma non me ne ero accorto)
Lui: ciao, Dimmi
Io: me l'hai preparata bella calda tua sorella che vengo a farmela? (la sorella aveva 16 anni)
Lui: Si, è gia pronta, ora però aspetta che ti passo Già ( e rideva come un matto ) :ops: :doh:

un po di tempo dopo risponde la sorella, e pensando fosse lui gli ho detto "allora, tua sorella è calda? vorrei montarla come una capra"

:ops:
:sofico:

Athlon64-FX53 27-07-2004 07:53

Quote:

Originariamente inviato da maniaferroviaria
cacchioc he mi hai fatto ricordare, però scriverò domani... ora vado a nanna... :D
ne ho tante di ste figure del pipino, man mano che mi tornano in mente scriverò :D

Federico

Aspetto le tue storielle... magari edita il doppio post ;)

NigthStalker_86 27-07-2004 10:37

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Aspetto le tue storielle... magari edita il doppio post ;)
Dove sono finite queste storielle????:(

maniaferroviaria 27-07-2004 11:50

ad Aprile un compagno di classe "giocherellone" leggeva a voce alta in classe le parti della carta d'identità...

arrivando a sesso, ero distratto...

Compagno: Sesso
Io: "Beh, si fa quel che si può"

:D

Python 27-07-2004 12:40

Quote:

Originariamente inviato da maniaferroviaria
ad Aprile un compagno di classe "giocherellone" leggeva a voce alta in classe le parti della carta d'identità...

arrivando a sesso, ero distratto...

Compagno: Sesso
Io: "Beh, si fa quel che si può"

:D

dov'è la cazzata / figura di merda???

Athlon64-FX53 27-07-2004 12:50

Quote:

Originariamente inviato da maniaferroviaria
Allora, la telefonata all'amico che lo insulti e poi è il babbo mi è capitata ben 2 volte,
a volte, il babbo del mio amico mi fa gli scherzetti...

Ciao, sono Fedè, me lo passi Giacomo ?
si, aspetta,, GIACOMOOOO e poi risponde sempre il babbo con la voce del figlio

Lui: Ciao
Io ciao (era sempre il babbo, ma non me ne ero accorto)
Lui: ciao, Dimmi
Io: me l'hai preparata bella calda tua sorella che vengo a farmela? (la sorella aveva 16 anni)
Lui: Si, è gia pronta, ora però aspetta che ti passo Già ( e rideva come un matto ) :ops: :doh:

un po di tempo dopo risponde la sorella, e pensando fosse lui gli ho detto "allora, tua sorella è calda? vorrei montarla come una capra"

:ops:
:sofico:

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

ziobystek 27-07-2004 12:58

Quote:

Originariamente inviato da maniaferroviaria
Allora, la telefonata all'amico che lo insulti e poi è il babbo mi è capitata ben 2 volte,
a volte, il babbo del mio amico mi fa gli scherzetti...

Ciao, sono Fedè, me lo passi Giacomo ?
si, aspetta,, GIACOMOOOO e poi risponde sempre il babbo con la voce del figlio

Lui: Ciao
Io ciao (era sempre il babbo, ma non me ne ero accorto)
Lui: ciao, Dimmi
Io: me l'hai preparata bella calda tua sorella che vengo a farmela? (la sorella aveva 16 anni)
Lui: Si, è gia pronta, ora però aspetta che ti passo Già ( e rideva come un matto ) :ops: :doh:

un po di tempo dopo risponde la sorella, e pensando fosse lui gli ho detto "allora, tua sorella è calda? vorrei montarla come una capra"

:ops:
:sofico:
questa è fenomenale! :rotfl:

737373 27-07-2004 13:13

io avevo sui 13 anni, un giorno sono andato da un mio amico che abita nello stesso palazzo dove abitavo io, vicino a questo palazzo c è una casa di bagasce, allora troviamo un giardino pieno di palle da tennis, prendiamo un sacco della spazzatura e le raccogliamo tutte, quindi andiamo a comprare delle uova fresche.

Verso la sera comiciamo il nostro assalto alla casa, uova e palline da tennis contor i vetri, muri incrostati di uovo, lanciamo qualche petardo nella cassetta della posta e davanti alla porta, la cassetta prende una brutta forma :sofico: quando dalla porta esce un tizio (uno che andava a gentil donne :sofico: ) e ci comincia a rincorrere gridandoci dietro e dicendo che chiama la polizia... :D

noi scappiamo e ricominciamo il nostro attacco quando una vechcietta rompiballe nelle vicinanze chiama la polizia :)

quando arriva noi scappiamo ma i pulotti ci prendono :sofico: piccola ramanzina e niente di che


:sofico:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.