Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Contest e Modding di Windows (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=68)
-   -   [parte 2°]Vi piace come ho cambiato il mio Wizzoz Xp? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=434473)


Qnick 02-05-2003 01:01

Quote:

Originally posted by "fitness"



Grazie.
Il cestino effettivamente scompare ma non funziona più quello di YZ Dock.
Una soluzione potrebbe essere fare un collegamento al file nascosto recycle, ma così non si avrebbe più differenza fra cestino vuoto e pieno.
Tu non usi Yz Dock vero? Ritieni migliore Object dock o mobydock?
Ciao
Per togliere l'icona del cestino dal desk (ed ev altre... :D ) provate questa strada ;)

Start>Esegui>gpedit.msc

Da Configurazione utente\Modelli amministrativi\Desktop accedete a Rimuovi l'icona del cestino dal desktop...ora con un clic su Proprietà attivate e date ok.

Al successivo riavvio dovrebbe essere scomparsa.


Ciao

Qnick

fitness 02-05-2003 01:31

Quote:

Originally posted by "alepav"




prova con TweakUI XP. puoi scegliere quali ico visualizzare e quali no... ma credo che faccia alla fine la mod der winreg, quindi forse avrai lo stesso probl... :(
Ciao.
Proverò e vi farò sapere.
Ciao

fitness 02-05-2003 01:36

Quote:

Originally posted by "Qnick"



Per togliere l'icona del cestino dal desk (ed ev altre... :D ) provate questa strada ;)

Start>Esegui>gpedit.msc

Da Configurazione utente\Modelli amministrativi\Desktop accedete a Rimuovi l'icona del cestino dal desktop...ora con un clic su Proprietà attivate e date ok.

Al successivo riavvio dovrebbe essere scomparsa.


Ciao

Qnick
Io ho XP home e non accetta quel comando, forse occore XP Pro.
Comunque con TweakUI funziona l'eliminazione del cestino e quello di YZ Dock funziona bene.
Grazie.

Qnick 02-05-2003 10:15

Quote:

Originally posted by "fitness"



Io ho XP home e non accetta quel comando, forse occore XP Pro.
Comunque con TweakUI funziona l'eliminazione del cestino e quello di YZ Dock funziona bene.
Grazie.
Già dimenticavo che è solamente per XP PRo :rolleyes: ;)

Namecciano 02-05-2003 12:05

ehi raga volevo caricare un pacchetto di icone con Icon Packager... esattamente volevo caricare un set di noia icon ma come posso fare visto che non sono in formato IP???

GRAZIE CIAOOOOOOOOOo

alepav 02-05-2003 12:11

Quote:

Originally posted by "Namecciano"

ehi raga volevo caricare un pacchetto di icone con Icon Packager... esattamente volevo caricare un set di noia icon ma come posso fare visto che non sono in formato IP???

GRAZIE CIAOOOOOOOOOo
se nn trovi il set pronto (io nn l'ho trovato, quello delle noia kde...) devi armarti di buona pazienza e creartelo... sostituendo ad una ad una le icone con iconpackager, poi salvi il package. ;)

Psiche 02-05-2003 12:18

Pacchetti di Icone Noia per Icon Packager:

Noia Bogart
Noia Warm
Noia
Noia Natural

;)

zaius 02-05-2003 19:24

Quote:

Originally posted by "Psiche"

Pacchetti di Icone Noia per Icon Packager:

Noia Bogart
Noia Warm
Noia
Noia Natural

;)
eeheheheheh qwesto se kiama skiaffomorale...

:D :D :D

alepav 02-05-2003 20:03

Quote:

Originally posted by "zaius"


eeheheheheh qwesto se kiama skiaffomorale...

:D :D :D
eh, già! giàgiàgià!!! :cry: :cry:

grazie psiche! :muro: :)

magoronzo 02-05-2003 22:35

ciao,
ho seguito spero attentamente le spiegazioni di PSYCHE all'inizio del 3d...
il mio problema e' il seguende:
quando salvo la shell32.dll modificata e' tutto ok(facendo il procedimento di ridenominazione .bak)quindi io atutti gli effetti ho una nuova dll modificata, ma purtroppo windows quando carica senza chiedermi carica la shell32.dll originale che tra laltro e' presente sul mio hd solo con estensione .back....come e' possibile?
grazie a tutti per le eventuali risposte!
CIAO!

zaius 02-05-2003 23:51

Quote:

Originally posted by "magoronzo"

ciao,
ho seguito spero attentamente le spiegazioni di PSYCHE all'inizio del 3d...
il mio problema e' il seguende:
quando salvo la shell32.dll modificata e' tutto ok(facendo il procedimento di ridenominazione .bak)quindi io atutti gli effetti ho una nuova dll modificata, ma purtroppo windows quando carica senza chiedermi carica la shell32.dll originale che tra laltro e' presente sul mio hd solo con estensione .back....come e' possibile?
grazie a tutti per le eventuali risposte!
CIAO!
No... Nono è possibile magorò, impossibbile... Da qwalke parte ci devessere. Hai fatto una ricerca includendo "cerca nei files di systema" e "cerca per files o cartelle nascosti" vero?

Mi sembra strano ke windows abbia un'opzione così avanzata da "salvarsi le kiappe a tutti costi"... sarebbe troppo intelligente... Permetti di operare cambiamenti radicali, ma salva il culo al lamer ke ti sta davanti se combina un macello, è prerogativa di altri sistemi operativi :rolleyes:

Cerca cerca, ke cè... ;)

magoronzo 03-05-2003 12:03

ciao,
mi sa che avevo fatto le cose un po frettolosamente...avevo si attivato visulaizza bla bla bla.....in opzioni cartella ma nn sapevo che bisognasse anche scegliere l'opzione "controlla anche in tutti i file di sistema" nella ricerca;pensavo fosse automatico dato che avevo gia scelto cosi' in opzioni cartelle...
CIAO e grazie ancora!

Bl@st 03-05-2003 18:24

Per il calzolaio:
ottimo il tuo ultimo lavoro di modding per WinXP ! Mi piaceva anche quello prededente (avevi postato l'iinmagine di quel desk con lo sfondo del treno veramente bella).

Una domanda: perchè dal tuo sito con Dowload Accelerator non posso scaricare niente ? Con FlashGet risolvo qualcosa ? Spero che mi risponderai.

Grazie in anticipo !

Ciao ciao.


P.S.: I programmi griffati "by il Calzolaio" li hai modificati tu ? E se sì li hai messi a disposizione di tutti nel tuo sito ?

ilcalzolaio 03-05-2003 18:35

Bl@st

Nessuno mi ha mai posto tale quesito. inceramente non so risponderti se con Flash Get risolvi. Sicuramente senza Download Acc riesci a scaricare.

Quelli by ilcalzolaio certo sono da me modificati o creati. Non sono tutti nel mio sito perchè inserisco solo alcune cose e non tutte.

zaius 03-05-2003 20:58

Quote:

Originally posted by "magoronzo"

ciao,
mi sa che avevo fatto le cose un po frettolosamente...avevo si attivato visulaizza bla bla bla.....in opzioni cartella ma nn sapevo che bisognasse anche scegliere l'opzione "controlla anche in tutti i file di sistema" nella ricerca;pensavo fosse automatico dato che avevo gia scelto cosi' in opzioni cartelle...
CIAO e grazie ancora!
:D ekkolo lì!

Poncho 04-05-2003 01:29

Scusate per le mie domande, che potrebbero far :D qualcuno o :muro: qualcun'altro, ma sono nuovo nel mod di Xp
Allora ora sto usando Chaninja con style xp e vorrei sapere xchè , quando provo a scaricare un file, nella finestra che si apre, l'icona dei documenti recenti e quella del desktop rimangono quelle di default, assieme alle cartelle contenute in C: e quelle dei documenti condivisi
Per cambiare le icone di solito uso Microangelo, ed infatti le cartelle Open/Closed le ho cambite ma in quella finestra continuo a vedere quele di default.
Qualcun'altro ha il mio stesso problema?
Un'altra cosina.... ho provato a cambiare l'avi dell'animazione down/spostamento etc etc , com'era spegato all'inizio del post, ma sarà strano, a mè non esce !!!!
Di shell32 ne ho solo 2, quela che è in system 32 e quella che c'è in dllcache.
La 3 io non ce l'ho!!!!
C:\WINDOWS\ServicePackFiles\i386 nel mio Pc non esiste!!!
Chiaramente, ho Xp pro con la Sp1, ma è già installata in un cd che mi sono fatto io ( Xp pro + Sp1 ) con un key nuovo in modo da non dover tutte le volte installare Xp e poi la Sp1( visto che ora c'è in giro la Sp2 beta non dovrò + passare ore per generarmi un' altra productkey.... spero !!!!)
Può dipendere da quello?
Cmq ogni volta che modifico la shell con reshack, lui mi crea automaticamente una " shell32.original.dll" ed ogni volta sono punto e a capo....
Ma se io mi copio la .dll e me la modifico come voglio, e poi da dos o da un altro S.O. o Linux la cambio dovrebbe funzionare no?

zaius 04-05-2003 03:20

Quote:

Originally posted by "Poncho"

Scusate per le mie domande, che potrebbero far :D qualcuno o :muro: qualcun'altro, ma sono nuovo nel mod di Xp
Allora ora sto usando Chaninja con style xp e vorrei sapere xchè , quando provo a scaricare un file, nella finestra che si apre, l'icona dei documenti recenti e quella del desktop rimangono quelle di default, assieme alle cartelle contenute in C: e quelle dei documenti condivisi
Per cambiare le icone di solito uso Microangelo, ed infatti le cartelle Open/Closed le ho cambite ma in quella finestra continuo a vedere quele di default.
Qualcun'altro ha il mio stesso problema?
Un'altra cosina.... ho provato a cambiare l'avi dell'animazione down/spostamento etc etc , com'era spegato all'inizio del post, ma sarà strano, a mè non esce !!!!
Di shell32 ne ho solo 2, quela che è in system 32 e quella che c'è in dllcache.
La 3 io non ce l'ho!!!!
C:\WINDOWS\ServicePackFiles\i386 nel mio Pc non esiste!!!
Chiaramente, ho Xp pro con la Sp1, ma è già installata in un cd che mi sono fatto io ( Xp pro + Sp1 ) con un key nuovo in modo da non dover tutte le volte installare Xp e poi la Sp1( visto che ora c'è in giro la Sp2 beta non dovrò + passare ore per generarmi un' altra productkey.... spero !!!!)
Può dipendere da quello?
Cmq ogni volta che modifico la shell con reshack, lui mi crea automaticamente una " shell32.original.dll" ed ogni volta sono punto e a capo....
Ma se io mi copio la .dll e me la modifico come voglio, e poi da dos o da un altro S.O. o Linux la cambio dovrebbe funzionare no?
Se lo fai da Dos o unaltro OS dovrebbe andare... Anke se è strana la cosa ke ti fa...

royal 04-05-2003 08:45

ragazzi a me funge quasi tutto, modificato l'win alla grande. ho solo un problema bastardo. le icone dei cd&dvd non cambiano manco a morire . non riesco a capire xke.le mod delle .dll dovrebbero essere buone perke il resto è ok,non ho problemi
tutto questo mi sembra molto strano. mah vuol dire ke mi tengo quelle originale
cmq grazie di tutto

ilcalzolaio 04-05-2003 10:03

Royal

Se mi dici cosa hai modificato (riguardante i cd e dvd) e dove, forse ti posso aiutare.

Zip80 04-05-2003 11:49

Quote:

Originally posted by "royal"

ragazzi a me funge quasi tutto, modificato l'win alla grande. ho solo un problema bastardo. le icone dei cd&dvd non cambiano manco a morire . non riesco a capire xke.le mod delle .dll dovrebbero essere buone perke il resto è ok,non ho problemi
tutto questo mi sembra molto strano. mah vuol dire ke mi tengo quelle originale
cmq grazie di tutto

Prova con Iphile selezionando all'interno del programma non le unità cd e dvd generiche ma scegliendo direttamente le lettere corrispondenti ai tuoi drive e poi riavvia un paio di volte (già....non so perchè ma quelle icone e solo quelle Iphile me le ha cambiate solo a seguito di un paio di riavvi :confused: ma in seguito non ho avuto più problemi)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.