Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   La Piazzetta (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11)
-   -   [IMPORTANTE] Parliamo di c@zzate! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=728959)


ceccoos 21-07-2004 15:18

Quote:

Originariamente inviato da NigthStalker_86

ERA UNA RAGAZZA!!!:doh: :stordita:


:fagiano:

SeMi 21-07-2004 15:29

:D :D

jackaz 21-07-2004 15:32

figura di merd@ gigantesca oggi.
Aspettavo che arrivasse il corriere con la scheda madre nuova, sento il campanello mi fiondo apro la porta e vedo un nero.. era il terzo oggi e gli dico che non mi serve niente stavo per rientrare e dice di essere il CORRIERE(non avevo visto il camion executive).
Avrei voluto andare sottoterra..:muro:

NigthStalker_86 21-07-2004 15:35

Quote:

Originariamente inviato da jackaz
figura di merd@ gigantesca oggi.
Aspettavo che arrivasse il corriere con la scheda madre nuova, sento il campanello mi fiondo apro la porta e vedo un nero.. era il terzo oggi e gli dico che non mi serve niente stavo per rientrare e dice di essere il CORRIERE(non avevo visto il camion executive).
Avrei voluto andare sottoterra..:muro:
Bella lė!:D Che scheda madre era?:)

Athlon64-FX53 21-07-2004 15:36

Quote:

Originariamente inviato da jackaz
figura di merd@ gigantesca oggi.
Aspettavo che arrivasse il corriere con la scheda madre nuova, sento il campanello mi fiondo apro la porta e vedo un nero.. era il terzo oggi e gli dico che non mi serve niente stavo per rientrare e dice di essere il CORRIERE(non avevo visto il camion executive).
Avrei voluto andare sottoterra..:muro:

Spero te l'abbia spezzata davanti agli occhi :sofico: :sofico: :sofico:

jackaz 21-07-2004 15:44

epox per a64

Kati 21-07-2004 15:55

Fantastici :rotfl:

Athlon64-FX53 21-07-2004 16:03

Quote:

Originariamente inviato da Kati
Fantastici :rotfl:
Tesoro, perchč non porti anche tu il tuo contributo come tutti? :D

ShadowThrone 21-07-2004 20:58

Quote:

Originariamente inviato da ceccoos
Soccia quanto ingoiano le vostre tipe........eanche se non vi č cosa di piu' divino di un bel pomp@no
la mia ingoiava solo per conquistarmi... ora per ripicca gliela spalmo addosso!!! :asd:

ShadowThrone 21-07-2004 21:06

non mi viene in mente pių nulla... devo spremere la memoria...
porca troia! ho ammazzato una zanza e ho le mani sporche si sangue... intanto gli AC/DC suonano...

DjLode 21-07-2004 21:18

Ero a pranzo con una mia amica, parlando del pių o del meno "hai presente quello con i capelli lunghi, mi sta troppo sul biiip, poi ha un nome di merxa si chiama cxxxo axxxxxo. Come si fa a chiamare uno con un nome del genere?". Lei mi guarda e dice candida "mio fratello si chiama cosė" io, visibilmente imbarazzato "ma staccato o tutto attaccato?".
Sarei volato via!!! Oltretutto lei mi piaceva!!!!

NigthStalker_86 22-07-2004 08:32

Quote:

Originariamente inviato da DjLode
Ero a pranzo con una mia amica, parlando del pių o del meno "hai presente quello con i capelli lunghi, mi sta troppo sul biiip, poi ha un nome di merxa si chiama cxxxo axxxxxo. Come si fa a chiamare uno con un nome del genere?". Lei mi guarda e dice candida "mio fratello si chiama cosė" io, visibilmente imbarazzato "ma staccato o tutto attaccato?".
Sarei volato via!!! Oltretutto lei mi piaceva!!!!
Da bravo reggiano che sei ti meriti il premio "QUAGLIA"! :D

Athlon64-FX53 22-07-2004 09:59

Quote:

Originariamente inviato da DjLode
Ero a pranzo con una mia amica, parlando del pių o del meno "hai presente quello con i capelli lunghi, mi sta troppo sul biiip, poi ha un nome di merxa si chiama cxxxo axxxxxo. Come si fa a chiamare uno con un nome del genere?". Lei mi guarda e dice candida "mio fratello si chiama cosė" io, visibilmente imbarazzato "ma staccato o tutto attaccato?".
Sarei volato via!!! Oltretutto lei mi piaceva!!!!
Ecco diciamo che sei lei prima aveva un barlume di voglia di dartela adesso la puoi solo vedere con il binocolo :asd:

Ora sono troppo stanco per raccontare altre storielle... vedremo nel pomeriggio.

NigthStalker_86 22-07-2004 10:43

Quote:

Ora sono troppo stanco per raccontare altre storielle... vedremo nel pomeriggio.
Troppe s*gh* di prima mattina non vanno bene...:D

DjLode 22-07-2004 10:47

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ecco diciamo che sei lei prima aveva un barlume di voglia di dartela adesso la puoi solo vedere con il binocolo :asd:
E' per quello che porca miseria mi mangio le mani!!!!!!!!!

Athlon64-FX53 22-07-2004 10:48

Quote:

Originariamente inviato da NigthStalker_86
Troppe s*gh* di prima mattina non vanno bene...:D

Ehm veramente l'ultima risale a ieri sera... :stordita:

ceccoos 22-07-2004 11:56

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ehm veramente l'ultima risale a ieri sera... :stordita:

Come no....
:O :O

Everyman 22-07-2004 12:06

Quote:

Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ehm veramente l'ultima risale a ieri sera... :stordita:
Ecco perche' hai le braccia cosi' muscolose:fuck:

M4X_PaYn3 22-07-2004 12:09

We we ritorniamo IT e ke kazz :D

Athlon64-FX53 22-07-2004 13:14

Quote:

Originariamente inviato da Everyman
Ecco perche' hai le braccia cosi' muscolose:fuck:

Come tu certe cose non le avessi mai fatte :rolleyes: ... non per questo uno deve trombar meno ... sono piacere distinti.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.