Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Programmi e Utility (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37)
-   -   Thread Ufficiale di Firefox (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=671174)


Re_Lizard 09-07-2004 18:31

Quote:

Originariamente inviato da Leron
provato a killarlo dal task manager e riaprirlo?
Certo...anzi, a volte sono addirittura costretto a farlo perchè non mi apre quasi più niente...e mi impalla tutto...
Ma appena lo riapro basta navigare 15 secondi e se vado a controllare occupa di nuovo tantissimo :(

restimaxgraf 09-07-2004 18:33

Quote:

Originariamente inviato da Re_Lizard
Certo...anzi, a volte sono addirittura costretto a farlo perchè non mi apre quasi più niente...e mi impalla tutto...
Ma appena lo riapro basta navigare 15 secondi e se vado a controllare occupa di nuovo tantissimo :(
hai attivo java?:D

Re_Lizard 09-07-2004 18:47

Quote:

Originariamente inviato da restimaxgraf
hai attivo java?:D
Certo che si..non è un problema di visualizzazione.....è un problema di tuttooooo!! :(

restimaxgraf 09-07-2004 18:48

Quote:

Originariamente inviato da Re_Lizard
Certo che si..non è un problema di visualizzazione.....è un problema di tuttooooo!! :(
prova a disattivarlo e vedi come và....

Zermak 09-07-2004 19:56

ragazzi a me dall 0.8 (che è la prima che provai) fino ad adesso (0.9.2) passando per la 0.9 e la 0.9.1 non ho mai avuto problemi, però ho sempre tenuto le ersioni originali in inglese senza extension (solo alla 0.8 ho provato con le ext e andava bene).
Per info: modifico ogni volta il valore del pipelining attivandolo e settando le richieste massine a 64

Ciao!

John J. Rambo 09-07-2004 20:21

Quote:

Originariamente inviato da Leron
;)

PS: mamma mia, ho guardato a che pagina siamo arrivati e mi è venuto un colpo...

che ne dite di chiudere e aprirne uno nuovo fra qualche pagina?

D'accordissimo, ormai cercare i post vecchi nelle pagine precedenti e' diventata un'impresa, sfido chiunque a mettersi a leggere tutto il thread!


Ciao!!

ominiverdi 09-07-2004 21:14

ma che sta succedendo?

non ho fatto in tempo a scaricare la 0.91 in ita, che esce la 0.92...

Carcass 09-07-2004 21:31

ma un mini motore di ricerca per 3d con piu di 100 pagine no???????:ops: :ops: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

restimaxgraf 09-07-2004 21:33

Quote:

Originariamente inviato da Carcass
ma un mini motore di ricerca per 3d con piu di 100 pagine no???????:ops: :ops: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bè, non sarebbe una brutta idea!se uno usa la ricerca, trova la 1° pagina del 3d, ma non entra nel profondo...

Mixmar 09-07-2004 21:37

Quote:

Originariamente inviato da John J. Rambo
D'accordissimo, ormai cercare i post vecchi nelle pagine precedenti e' diventata un'impresa, sfido chiunque a mettersi a leggere tutto il thread!


Ciao!!

Leron 09-07-2004 21:39

Quote:

Originariamente inviato da restimaxgraf
bè, non sarebbe una brutta idea!se uno usa la ricerca, trova la 1° pagina del 3d, ma non entra nel profondo...
basta ordinare i risultati per messaggio invece che per topic ;)

restimaxgraf 09-07-2004 21:41

Quote:

Originariamente inviato da Leron
basta ordinare i risultati per messaggio invece che per topic ;)
:confused: :confused: :confused:

Carcass 09-07-2004 21:43

raga questo è certamente uno dei 3d piu gettonati del forum su un programma che sta spopolanda e siamo ancora ad una beta anche se piano piano arriva la NUMERO 1 (anche zio paperone sara presente quel giorno) per avere una risposta su un topic magari uno la vede per ovvi motivi dopo venti pagine, e magari c'era gia venti prima..................
sarebbe veramente OK se fosse possibile............................:cincin: :cincin: :mano: :mano:

Leron 09-07-2004 21:45








si continua QUI


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.