Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Cinema, letteratura, arte e spettacolo (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=90)
-   -   The Simpsons Official Corner (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=609713)


lucio68 05-10-2004 14:35

I Simpson verso la chiusura
 
Terribile articolo da tgcom.it
Quote:

Usa, i Simpson verso la chiusura
A causa della mancanza di idee nuove

I Simpson si avviano verso il gran finale. A rivelarlo è il loro creatore Matt Groening adducendo come motivo la crescente difficoltà a trovare nuove idee "che sorprendano noi e il pubblico che ci segue". Ma per arrivare al capitolo finale della saga il pubblico dovrà attendere almeno cinque anni: gli attori che danno le voci ai personaggi hanno recentemente firmato un contratto che li vincola fino al 2008.

Nelle intenzioni di Groening c'è inoltre quella di battere il record assoluto di venti serie, realizzato da un telefilm western andato in onda negli Usa.

I Simpson invece, arrivati solo a quota sedici, nelle intenzioni del creatore, dovrebbero raggiungere i 365 episodi, "uno per ogni giorno dell'anno".

Nei prossimi cinque anni Groening annuncia di voler dare maggiore spazio agli altri abitanti di Springfield, l'immaginaria cittadina dove sono ambientate le avventure di Homer e famiglia.
:cry: :cry: :cry:

Deuced 05-10-2004 14:38

bè,sarebbe dovuto capitare prima o poi,anche se mi mancherà vedere nuove puntate.Certo è che se saranno fiacche come le ultime due serie meglio che non le producano proprio



E io sto ancora aspettando le varie serie in dvd :mad:

Super Vegetto 05-10-2004 15:34

Aspettate,...l'ha scritto TgCom, non precipitatevi!:D :D :D

HenryTheFirst 05-10-2004 17:12

Era prevedibile che dovesse accadere.
Meglio che si fermino prima di renderlo troppo monotono.

Piuttosto: RIDATECI FUTURAMA!!!! Quello secondo me aveva ancora molto da dire :(

heres 05-10-2004 18:09

Beh cinque anni non sono mica pochi, faranno all'incirca altre quattro serie (senza dimenticare che da noi devono ancora arrivare le ultime tre serie, se non sbaglio siamo fermi alla tredicesima).

Pugaciov 05-10-2004 19:16

Quote:

Originariamente inviato da heres
Beh cinque anni non sono mica pochi, faranno all'incirca altre quattro serie (senza dimenticare che da noi devono ancora arrivare le ultime tre serie, se non sbaglio siamo fermi alla tredicesima).

Quoto heres ma anche HenryTheFirst; purtroppo le ultime (soprattutto la 12esima [CABF]) serie mi hanno deluso abbastanza. Concordo anche sul fatto che Futurama merità più di 5 stagioni, aveva alcune ideee semplicemente geniali e anche abbastanza profonde.

Viper2000 06-10-2004 08:49

Le prime tre stagioni di Futurama erano un qualcosa di eccezionale, poi però le ultime due mi hanno un pò deluso e molte puntate non facevano ridere come nelle prime serie, fino ad arrivare alla puntata del cane di Fry dove addirittura mi sono commosso:D

Per quanto riguarda i Simpson, la storia della mancanza di idee l'ho già sentita e secondo me si può "curare" facilmente aumentando lo stipendio di Matt Groening (e forse è proprio quello che vuole):D :D

parroco 06-10-2004 10:04

mettiamo che la notizia sia vera.
forse provocatoriamente, io sono quasi contento.

ho perso molte delle ultime serie (ma quando arriveranno in dvd? sveglia!!!) ma le puntate inutili e senza mordente sono parecchie.

che senso ha sfruttare il nome per fare delle porcherie?

sarebbero state meglio solo 6-7 serie ma tutte esilaranti dall'inizio alla fine, senza puntate collage o simili.

vi chiedo: non è forse meglio la serie di episodi alla "giapponese" dove una serie ha un inizio e una fine ben definita? se poi le idee tornano e ne vale la pena, si può fare una nuova serie (tipo dragonball e dragonball Z).

di futurama sono comunque dispiaciuto. la sua fine è arrivata troppo presto :(

Ewigen 06-10-2004 11:34

una cosa che mi sono sempre chiesto è:ma i Bambini di Springfield hanno disturdi sulla crescita?

parroco 06-10-2004 13:41

Quote:

Originariamente inviato da Ewigen
una cosa che mi sono sempre chiesto è:ma i Bambini di Springfield hanno disturdi sulla crescita?
che combinazione! io non me lo sono MAI chiesto :D

dupa 06-10-2004 20:39

La serie attualmente su Italia1 fa PENA. Speriamo che chiudano al più presto i Simpon per non rovinarli del tutto.

Riguardo Futurama. Ci sono puntate di Futurama che mi hanno estasiato, nelle ultime serie invece ho visto anche tante puntate che non lasciavano il segno.
Speriamo che chiudano anche quello o che facciano una serie ogni 5 anni.. per tirar fuori puntate veramente belle.

parroco 06-10-2004 20:56

Quote:

Originariamente inviato da dupa
La serie attualmente su Italia1 fa PENA. Speriamo che chiudano al più presto i Simpon per non rovinarli del tutto.

Riguardo Futurama. Ci sono puntate di Futurama che mi hanno estasiato, nelle ultime serie invece ho visto anche tante puntate che non lasciavano il segno.
Speriamo che chiudano anche quello o che facciano una serie ogni 5 anni.. per tirar fuori puntate veramente belle.
futurama è già finito :(

ziozetti 07-10-2004 09:15

"...Ma per arrivare al capitolo finale della saga il pubblico dovrà attendere almeno cinque anni: gli attori che danno le voci ai personaggi hanno recentemente firmato un contratto che li vincola fino al 2008."

Facciamo 2 conti: oggi è il 7 ottobre 2004; 2004 + 5 = 2009; non è che la notizia è :old:?

parroco 07-10-2004 09:20

Quote:

Originariamente inviato da ziozetti
cut
non è che la notizia è :old:?
può essere, e può essere anche solo una invenzione.
ne ho sentito parlare solo in questo thread :)

lucio68 07-10-2004 09:33

Quote:

Originariamente inviato da parroco
può essere, e può essere anche solo una invenzione.
ne ho sentito parlare solo in questo thread :)
La notizia l'ho presa da tgcom, e quindi comunque potrebbe essere una non-notizia e potrebbe anche essere old.

parroco 07-10-2004 10:07

Quote:

Originariamente inviato da lucio68
La notizia l'ho presa da tgcom, e quindi comunque potrebbe essere una non-notizia e potrebbe anche essere old.
quando ho scritto "invenzione" intendevo riferirmi proprio a tgcom.
ho letto la tua premessa all'inizio ;)

lord freezer 07-10-2004 11:11

Quote:

Originariamente inviato da parroco

vi chiedo: non è forse meglio la serie di episodi alla "giapponese" dove una serie ha un inizio e una fine ben definita? se poi le idee tornano e ne vale la pena, si può fare una nuova serie (tipo dragonball e dragonball Z).

hai sbagliato esempio
nel fumetto non c' e' alcuna distinzione tra dragonball e gragonball z la storia e' lineare

ciao

Hal2001 07-10-2004 11:20

Ma alla mediaset non vogliono acquistare i diritti per le altre serie? si vedono sempre le stesse :-/

Scoperchiatore 07-10-2004 11:26

Quote:

Originariamente inviato da ziozetti
"...Ma per arrivare al capitolo finale della saga il pubblico dovrà attendere almeno cinque anni: gli attori che danno le voci ai personaggi hanno recentemente firmato un contratto che li vincola fino al 2008."

Facciamo 2 conti: oggi è il 7 ottobre 2004; 2004 + 5 = 2009; non è che la notizia è :old:?
Oppure comprendono l'anno in corso ;)

Cmq, meglio che finiscano, avevano stufato. Stavo rivedendo la 10° serie, bellissime putante, ma già lì stata perdendo qualcosa. La dodicesima è l'ultima che ho visto ridendo il più delle puntate.

Non sapevo che Futurama fosse terminato, invece! E come mai?

Viper2000 07-10-2004 13:06

Quote:

Originariamente inviato da Scoperchiatore
Non sapevo che Futurama fosse terminato, invece! E come mai?
Secondo il mio parere una serie per avere una gran longevità deve anche avere una base forte, formata da tanti personaggi per creari su di essi ogni volta delle storie diverse; i Simpson devono la loro longevità proprio alla incredibile quantità di personaggi presenti, Futurama, invece, per le prime tre serie ha raccontato solo ed esclusivamente le storie dei 7 personaggi principali, una volta però che le idee su di loro erano finite si è cominciato a vedere un certo calo che nella 4a e 5a serie è sfociato in una serie di puntate dove veramente non ho riso nemmeno una volta.
Questo secondo me è stato il motivo principale della prematura uscita di scena di questa serie che però ci ha regalato, nelle prime tre serie, delle puntate incredibilmente divertenti. :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.