Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Photocontest (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=60)
-   -   [CONTEST n°7] - Geometrie: Iscrizione | Scatto | Votazioni | Commenti (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=571722)


MisterG 09-02-2004 19:17

consolazione ho battuto il mod e dolce metà :Prrr: :D

FreeMan 09-02-2004 19:22

Quote:

Originariamente inviato da MisterG
consolazione ho battuto il mod e dolce metà :Prrr: :D
:fuck::p

>bYeZ<

MisterG 09-02-2004 19:24

:eek: :banned: :ops:

*Sat* 09-02-2004 19:50

Complimenti al vincitore. Ha eseguito uno scatto eccellente ed ha meritato di staccare tutti gli altri concorrenti! ;)

ChristinaAemiliana 09-02-2004 19:56

Complimenti anche da parte mia al vincitore. Ho visto la foto originale e devo dire che mi piace addirittura di più di quella presentata al contest...:)

ChristinaAemiliana 09-02-2004 20:13

Quote:

Originariamente inviato da MisterG
consolazione ho battuto il mod e dolce metà :Prrr: :D
Ci rifaremo nel prossimo contest!! :O :Perfido: :sborone:


:sofico:

tegame 09-02-2004 21:05

ecco i miei commenti alle foto..

Per prima cosa comolimenti al vincitore (a cui ho dato i miei 3 punti perchè ha eseguito ed interpretato le geometrie in modo splendido)

detto ciò ... passiamo ai commenti ...

#1: Interessante scatto, anche se non particolarmente brillante ... domanda ma quelli sono i famosi .... come cavolo si chiamavano ..... bah non mi ricordo ....

#2: che dire :) per la legge dei contrari: meno impegno ci metti, maggiore sarà il risultato .... gosh, ho preso la piccola canon PS A300, mi sono accostato alla tastiera del computer ed ho scattato qualche fetida foto ... per nulla originale, nemmeno tanto studiata ... ed ecco la sorpresa :) mi sa che mi hanno votato dei simpatici nerd :)

#3: ehm, io non ci trovo nulla di geometrico

#4: la geometria c'è ma non mi entusiasma forse per i taglio che si poteva dare allineando la parte di destra con l'asse centrale del pilastro in modo da dividere in due colori l'immagine.

#5: bella foto, soprattutto se per un contest sull'architettura... ma non a tema.

#6: geometrie interessanti ma male sfruttate

#7: interessante idea, forse un po' banale il taglio e l'inquadratura, avrei optato per un'inquadratura diagonale.

#8: molte geometrie, bello il BN, ma alla fine manca un punto focale d'osservazione.

#9: bella, peccato il bidone della monezza, che non ha nulla a che fare con lo scatto ...maggiormente avvalorato se il contest fosse stato 'street photography'

#10: che dire MAGNIFICA! ottimo il decentramnento della via di fuga e il BN

#11: non a tema

#12: architettura ma non geometrica

#13: si poteva fare qualcosa di più, magari zoomando :)

#14: come la mia, da nerd :) forse peggio :)

#15: interessante, ma non entusiasmante, non mi piacciono i fari che inseriscono un sorta di rumore nella leggibilità dell'immagine.
Dispersivo il pattern.

#16: idea molto originale, ma non perfettamente realizata perchè la pallina avrebbe maggiormente avvalorato la foto se fosse stata decentrata. Non mi piace la cornice gialla

#17: simpatico lavoro, ma da sat ci si può aspettare di meglio ... magari decentrare maggiormenete il punto in cui convergono i raggi dell'ombrello.

#18: se la mia è criticabile sotto il profilo impegno, questo scatto è anamico

ciao

s0nik0 09-02-2004 21:09

Guada me tegame.. più esperienza accumulo e piu in basso mi trovo in classifica:D

paso74 10-02-2004 11:33

Quote:

Originariamente inviato da the_joe
Salve a tutti i partecipanti e complimenti per le foto, io sono l'autore della n.4 ed avevo fino all'ultimo il dubbi fra quella e questa:
questa mi piace molto di più... :)

tegame 14-02-2004 18:21

sono terminati i commenti?

su gente datevi da fare!

majino 19-02-2004 22:39

Quote:

Originariamente inviato da tegame
#1: Interessante scatto, anche se non particolarmente brillante ... domanda ma quelli sono i famosi .... come cavolo si chiamavano ..... bah non mi ricordo ....
nn me lo ricordo neanche io come si chiamano, gli ho trovati in casa domenica pomeriggio in cui dovevo spedire per forza la foto, e mi sono dovuto arrangiare... avevo scattato qualche foto anche con le tessere del domino, ma ne avevo troppo poche per fare qualcosa di valido... ah, se questo contest fosse stato fatto a novembre quando ero a parigi, vi stupivo tutti con qualche foto della tour eiffel :D grazie per il commento cmq, ciao!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.