Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Lettori mp3 e portable media center (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Creative zen micro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=790013)


Marilson 16-04-2005 15:10

ma cmq le playlists sono tutte insieme, e non puoi farle in cascata! perchè non puoi creare cartelle nello zen cavolo! cioè, io vorrei fare una cartella per l'artista, e dentro le playlists degli album, invece no.. ho tutte le playlists lì.. se ci butto 100 albums come ho fatto ho 100 playlists da scrollare! se metto il firmware 2.10.05 se non sbaglio, cancello il menù originale e ho solo le cartelle che metto! però non ce lo vorrei mettere perchè ho letto che è una beta version ed è irreversibile.. non vorrei sputtanarmi il lettore dopo 2 giorni ce l'ho!

Metalfebs 16-04-2005 16:14

ciao a tutti!
ho preso da poco lo zen micro e usando il software fornito dalla Creative ( Organizer Creative Mediasource) mi è sorta una domanda:

è possibile trasferire le canzoni direttamente dentro ad una playlist (e non doverle prima trasferire nella libreria generale dello Zen e solo successivamente trasportarle nella specifica playlist)??

HELP!!!
grazie a tutti!

fla88 16-04-2005 18:02

irreversibile???' :eek: :eek: :eek: ma io l'ho appena messo :mad: :mad:
cmq mi trovo bn per ora
ma vorrei aggiornarlo in futuro... :mc:
fammi sapere se sai qlcs d + preciso grazie :O :O

Marilson 16-04-2005 19:07

raga anche se ce l'ho da pochissimo mi sento di dovervi consigliare di non mettere il firmware 2.10.05 se non STRETTAMENTE necessario. Infatti il suddetto firmware è una beta version e non si trova direttamente sul sito creative, inoltre può presentare diversi problemi, è irreversibile e magari ci sta pure l'annullamento della garanzia. Io ho flashato al 1.02 .05 e per adesso rimango così. Ho rinunciato ai tentativi di importare gli mp3 in cartelle come volevo io, tanto lo zen porta solo i files, e non le divisioni in cartelle. Ora un po' alla volta sto creando le playlists con lo zen media explorer e ho eliminato vare voci dal menù come artista, album e genere che sminchiano tutto dato che le tag ID3 sono eterogenee. In questo modo navigo solo nelle mie playlists e l'uso risulta estremamente semplice e funzionale, tuttavia c'è da sbattersi davanti al pc a creare le liste di ascolto.. cmq nel complesso è un gioello... fosse più immediato e intuitivo sarebbe grandioso

MarcoM 16-04-2005 19:25

Sei sicuro che il firmware 2 sia irreversibile?
Anch'io ho preferito restare all'1 perchè il 2 è ancora in beta (ma l'ho comunque scaricato dal sito Creative, per cui credo non dia troppi problemi), ma indubbiamente usare lo Zen Micro come un normale HD con le sue belle cartelle sarebbe assai più comodo.

Marilson 17-04-2005 00:47

non ho trovato scritto da nessuna parte che upgradando al firmware 2.10.05 poi navighi nello zen con le cartelle che hai creato nel computer, se trovo conferme ci passo al volo :D

WhiteBase 17-04-2005 10:14

il 2.00.12 è una versione ufficiale(sito europeo), mentre il 2.10.5 è una beta (ed è presente solo sul sito US).
Installando la versione 2 a patto di avere una macchina con XP e il media player 10 installato (si può anche non usarlo) lo zen viene visto in esplora risorse come una normale unità e si può navigare tranquillamente nel contenuto delle cartelle come in una qualunque unità di memoria

WhiteBase 17-04-2005 10:15

Dalla serie 2(quantomeno quello "stable") è possibile ripassare alla serie 1x, ma l'unità viene formattata. Occorre backuppare tutto prima, quindi

dona 18-04-2005 10:13

ciao, vorrei sapere alcune cose riguardo lo zen:
- comè la compatibilità con linux? nessuno lo ha mai utlizzato con questo sistema operativo?
- è possibile gestire totalmente dal menu dello zen una playlist? (Intendo: è possibile creare una playlist nuova e quindi aggiungere e rimuvore brani memorizzati al'interno dello zen, ovviamente dal menu del dispositvo?).

grazie in anticipo.

Harvester 18-04-2005 11:21

qualcuno lo ha trovato on-line a meno di 209€?

kikbond 18-04-2005 11:22

Quote:

Originariamente inviato da Harvester
qualcuno lo ha trovato on-line a meno di 209€?


eprice.it

200€ tondi... :fagiano:

Harvester 18-04-2005 11:25

Quote:

Originariamente inviato da kikbond
eprice.it

200€ tondi... :fagiano:

s.s. incluse?

kikbond 18-04-2005 11:32

Quote:

Originariamente inviato da Harvester
s.s. incluse?


nu....

però mi pare ci sia il pick&up anke a roma...lo vai a ritirare..

Harvester 18-04-2005 11:50

Quote:

Originariamente inviato da kikbond
nu....

però mi pare ci sia il pick&up anke a roma...lo vai a ritirare..

uhmmmm......200km.....benza+pedaggio......non mi conviene :O

Esteval 18-04-2005 12:11

Scusate, chiedo il vs. aiuto per un piccolo problema.

Ho appena acquistato lo Zen Micro, e ieri ho provveduto ad importare qualche canzone in mp3. Risultato: tutto OK. :)

E ora viene il bello: ho importato anche un file registrato in mp3 di una conferenza, quindi solo parlato. Poi, riascoltandolo con lo Zen, andava come al rallentatore!! :confused: Naturalmente sul Pc il file si sente in maniera normale...

Ho fatto qualche c....a? Avete qualche suggerimento in proposito? :help:

Paolosnz 18-04-2005 19:36

Ho letto di alcune persone che hanno trovato due batterie nella
scatola del micro zen, mi sapreste dire dove provare a cercare? si
trovano ancora? è vero che la batteria dura sulle 5 ore?
grazie
ciao

kikbond 18-04-2005 19:38

Quote:

Originariamente inviato da Paolosnz
Ho letto di alcune persone che hanno trovato due batterie nella
scatola del micro zen, mi sapreste dire dove provare a cercare? si
trovano ancora? è vero che la batteria dura sulle 5 ore?
grazie
ciao


12 ore di riproduzione continua ;)

Paolosnz 18-04-2005 20:50

Quote:

Originariamente inviato da kikbond
12 ore di riproduzione continua ;)

sicuro? ho letto da più parti che la batteria (con un uso normale) non dura la metà di quanto dichiarato...

kikbond 18-04-2005 21:03

Quote:

Originariamente inviato da Paolosnz
sicuro? ho letto da più parti che la batteria (con un uso normale) non dura la metà di quanto dichiarato...



nn so..questo è quello ufficiale..nn capisco perkè nn dovrebbe essere così visto che il mio slim è dichiarato come 17 ma dura anke di +...

Bad Boy 18-04-2005 21:08

la batteria non mi dura 12 ore, però neanche 5, diciamo che sulle 9 ore.
c'è anhce da dire che non entra subito a pieno regime ma dopo qualche ciclo dura di più.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.