Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Modding (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   River....URGENTISSIMO!!!!! per tutti dell'ordine su PC-COOLING , CaseKing , Libri.... (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=679476)


seb87 28-05-2004 16:19

Quote:

Originariamente inviato da Meth
beh il pacco è arrivato a tutti?

a me non ancora.......:cry: :cry: :cry:

seb87 29-05-2004 12:35

se a qualcuno arriva il mio pacco è cortesemente pregato di segnalarlo..........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

onka 29-05-2004 12:38

Quote:

Originariamente inviato da seb87
se a qualcuno arriva il mio pacco è cortesemente pregato di segnalarlo..........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
xè nn contatti river??:confused:

seb87 29-05-2004 12:39

so che era ammalato..........nn mi andava di disturbarlo........ma magari dopo provo:)

Meth 29-05-2004 13:59

Seb ma non hai ancora il n. di tracking?
almeno puoi capire che fine ha fatto sto pacco..

seb87 29-05-2004 14:00

Quote:

Originariamente inviato da Meth
Seb ma non hai ancora il n. di tracking?
almeno puoi capire che fine ha fatto sto pacco..

no river nn h ancora risp alla mail:cry: :cry:

Meth 30-05-2004 10:42

Quote:

Originariamente inviato da c148fem1
Ciao!
A quando un po' di spiegazioni?

-) motivazione del ritardo
-) garanzie
-) rimborsi
-) materiale mancante
-) ordine libri

Ce ne sarebbero di argomenti...
sopratutto io vorrei vedere le fatture perchè fra l'ordine fatto da noi e l'acquisto effettivo ne è passato di tempo ed alcuni prezzi sono stati ribassati (mi riferisco a Caseking)

antarex 30-05-2004 11:42

Quote:

Originariamente inviato da Meth
sopratutto io vorrei vedere le fatture perchè fra l'ordine fatto da noi e l'acquisto effettivo ne è passato di tempo ed alcuni prezzi sono stati ribassati (mi riferisco a Caseking)
esatto!

J3X 30-05-2004 11:44

Quote:

Originariamente inviato da Meth
sopratutto io vorrei vedere le fatture perchè fra l'ordine fatto da noi e l'acquisto effettivo ne è passato di tempo ed alcuni prezzi sono stati ribassati (mi riferisco a Caseking)
si si... e che vuoi sapere più... il segreto della
?? :D

:rolleyes:

icest0rm 30-05-2004 22:00

Quote:

Originariamente inviato da Meth
sopratutto io vorrei vedere le fatture perchè fra l'ordine fatto da noi e l'acquisto effettivo ne è passato di tempo ed alcuni prezzi sono stati ribassati (mi riferisco a Caseking)
essendo l'ordine stato fatto come rivenditore i prezzi al pubblico non è che dicano molto sull'effettiva spesa..

Meth 30-05-2004 22:31

Quote:

Originariamente inviato da icest0rm
essendo l'ordine stato fatto come rivenditore i prezzi al pubblico non è che dicano molto sull'effettiva spesa..
chiarisco il punto :)
per quanto riguarda Caseking il pagamento è stato effettuato non + di 20 gg fa (e anche qui c'è da spiegare qualcosa :rolleyes: ) mentre i prezzi che noi abbiamo preso si riferiscono a 3 mesi fa...
esempio: AC Vga cooler adesso costa 10 € anzichè 15 €...
non so quando sia stato cambiato il prezzo, rimane il fatto che per CK i prezzi di riferimento per il pagamento rimangono quelli di 3 mesi fa quando poi CK ha ricevuto il bonifico 20 gg fa...
non so se si possa fare lo stesso discorso per PC-cooling perchè mi pare che in quel caso il pagamento è stato fatto prima

Edit: J3x, ridiamoci sopra va :D

icest0rm 30-05-2004 22:36

Quote:

Originariamente inviato da Meth
chiarisco il punto :)
per quanto riguarda Caseking il pagamento è stato effettuato non + di 20 gg fa (e anche qui c'è da spiegare qualcosa :rolleyes: ) mentre i prezzi che noi abbiamo preso si riferiscono a 3 mesi fa...
esempio: AC Vga cooler adesso costa 10 € anzichè 15 €...
sinceramente + che per il tempo il prezzo sarebbe stato da adeguare a quello che pagano i rivenditori, cioè ben + basso dei 10 o 15 euro che tu citi..

Hackman 30-05-2004 22:41

avete visto l'ordine collettivo organizzato da Onka?
La merce da caseking è arrivata praticamente subito.

tntall\'ist 30-05-2004 22:44

Quote:

Originariamente inviato da Hackman
avete visto l'ordine collettivo organizzato da Onka?
La merce da caseking è arrivata praticamente subito.

la classe non è acqua..... :D

J3X 30-05-2004 22:45

Quote:

Originariamente inviato da Meth
Edit: J3x, ridiamoci sopra va :D
spero che tu abbia capito che il mio era sarcasmo..., non lo dicevo da imbecille o per difendere qualcuno.
quindi ridiamoci sopra, che solo questo possiamo fare, già sto incazzato a morte per un utente che mi ha quasi fregato... ma questo è un altro discorso.
:muro:

Meth 30-05-2004 22:54

Quote:

Originariamente inviato da icest0rm
sinceramente + che per il tempo il prezzo sarebbe stato da adeguare a quello che pagano i rivenditori, cioè ben + basso dei 10 o 15 euro che tu citi..
sicuramente sarà + basso però che l'ordine l'avrebbe fatto come rivenditore si era + o - capito ( ;) ) invece nessuno poteva sapere che Mariano avrebbe fatto il bonifico solo 20gg fa e senza neanche tenerci informati...

Meth 30-05-2004 22:59

Quote:

Originariamente inviato da J3X
spero che tu abbia capito che il mio era sarcasmo..., non lo dicevo da imbecille o per difendere qualcuno.
figurati, fosse stato per me non avresti neanche avuto bisogno di mettere le faccine perchè il senso del post era molto chiaro :)
Quote:

già sto incazzato a morte per un utente che mi ha quasi fregato... ma questo è un altro discorso.
:muro:
non me lo dire, m'è passata la voglia di "metter piede" nel mercatino :|

Fdfuckup 01-06-2004 11:43

Chissà se potrò avere indietro il miei dindini :rolleyes:

kuolema 03-06-2004 08:53

ma a chi manca la merce hanno restituito i soldi tramite bonifico?? io sto aspettando 80 euro ancora

Hackman 03-06-2004 15:51

ma non vi hanno ancora restituito i soldi?
:eek: :eek:

Io con il case lo ho presa nel :ciapet: .
Telefonato più volte e poi non si sono più fatti sentire.
Sto ancora aspettando un email da Mariano.

Bisogna stare alla larga dagli ordini collettivi organizzati da questi signori.

Per la garanzia non credo ci siano molte speranze.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.